Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

eliminazione versioni precedenti Opzioni
musatti
Inviato: Thursday, September 28, 2017 10:35:02 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/31/2005
Posts: 310
Buongiorno, ho tentato di scaricare e installare Office Home and Student 2010 di cui posseggo solo la Product Key. Il programma di installazione mi dice che prima devo eliminare le versioni precedenti e mi elenca alcuni programmi che non vedo in "programmi e funzionalità". Come fare a disinstallarli? Esiste qualche programmino che mi fa questa pulizia? Posso provare con HijackThis? Grazie!
Sponsor
Inviato: Thursday, September 28, 2017 10:35:02 AM

 
maopapof
Inviato: Thursday, September 28, 2017 11:25:36 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
ciao .....

devi procurarti il disco e/o programma ( vedi i miei post .... tips )

lo avvii e ... poi ripristina ..... elimina vecchie versioni e poi installi la tua versione

musatti
Inviato: Thursday, September 28, 2017 1:53:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/31/2005
Posts: 310
Il mio problema è che non vedo nel pannello di controllo tutto quello che mi dice di eliminare, qualcosa ho disinstallato ma un altro paio di voci non le vedo. Devo andare sul disco e cancellarle manualmente? Non vorrei fare casini...
giza
Inviato: Thursday, September 28, 2017 3:52:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,428
hai provato con jobit uninstaller? elimina anche le chiavi di registro
musatti
Inviato: Thursday, September 28, 2017 9:41:16 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/31/2005
Posts: 310
Non li ho trovati, però ora ho eliminato Office starter. Trovo anche Microsoft reader che non credo sia un file di office e che mi consente di leggere lo scritto anche sul web. Devo eliminarlo?
musatti
Inviato: Thursday, September 28, 2017 10:02:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/31/2005
Posts: 310
Tra l'altro guardando tra i programmi installati vedo che Office 2010 H e S c'è. Ma come fare a installarlo? In una pagina del supporto di Windows (che non saprei ritrovare) ho letto che per attivarlo bisogna andare nella cartella x64 su setup exe . Però non trovo la cartella.
Può essere un elemento di disturbo il fatto che uso attualmente Open Office?
musatti
Inviato: Saturday, October 28, 2017 11:52:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/31/2005
Posts: 310
Non ho più il disco. Comunque riesco ad arrivare alla pagina da cui lo posso scaricare e di fatto il programma c'è. Il problema è che non me lo installa perché mi dice che devo prima disinstallare sia "Microsoft single image 2010" che non trovo, sia i programmi di office x32; io ho molti aggiornamento di office x32, pur avendo un pc da 64, ma non so se li posso disinstallare, perché molti sono aggiornamenti di sicurezza. Sono impazzito a cercare sulla community di Windows una soluzione al mio problema ma non l'ho trovato. Non so più che cosa fare
musatti
Inviato: Saturday, October 28, 2017 11:58:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/31/2005
Posts: 310
Non ho più il disco. Comunque riesco ad arrivare alla pagina da cui lo posso scaricare e di fatto il programma c'è. Il problema è che non me lo installa perché mi dice che devo prima disinstallare sia "Microsoft single image 2010" che non trovo, sia i programmi di office x32; io ho molti aggiornamento di office x32, pur avendo un pc da 64, ma non so se li posso disinstallare, perché molti sono aggiornamenti di sicurezza. Sono impazzito a cercare sulla community di Windows una soluzione al mio problema ma non l'ho trovato. Non so più che cosa fare
maopapof
Inviato: Sunday, October 29, 2017 12:34:06 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
@musatti .....

è da un mese che hai questo problema
siccome siamo vicini a ricorrenza dei morti ..... fai una cosa ..... formatta e fai prima
ci fai anche un favore , senò ci fai schiattà a noi :O(

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.