|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/10/2015 Posts: 420
|
Ciao a tutti.
Utilizzo da anni una chiavetta Internet della 3. Non sempre la connessione è immediata e devo riprovare anche più volte. Ogni volta che inserisco la chiavetta, o la disinserisco, un segnale acustico mi informa.
Da una decina di giorni il segnale acustico, ogni tanto, non si sente e la connessione non parte. Ripetuta più volte, nonsuccede nulla. Per risolvere il problema devo spegnere il PC e riaccenderlo.
E' normale o posso fare qualche cosa? Grazie
Beppe
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao Se presente ripristina il tuo PC a data antecedente i 10 giorni
|
|
|
fax71ita ha scritto:Ciao Se presente ripristina il tuo PC a data antecedente i 10 giorni Scusa ma non sono un esperto. Come si fà ?
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
1946vit ha scritto:fax71ita ha scritto:Ciao Se presente ripristina il tuo PC a data antecedente i 10 giorni Scusa ma non sono un esperto. Come si fà ? Io ho windows 10 ,per arrivarci: start,pannello di controllo,sistema,protezione sistema,ripristino configurazione sistema. Li se li hai ,(perche potrebbe essere anche disattivato il ripristino configurazione sistema)questi punti di ripristino creati da windows puoi sceglierne uno e portare il computer a come era in quella data.
|
|
|
chiarapini ha scritto:1946vit ha scritto:fax71ita ha scritto:Ciao Se presente ripristina il tuo PC a data antecedente i 10 giorni Scusa ma non sono un esperto. Come si fà ? Io ho windows 10 ,per arrivarci: start,pannello di controllo,sistema,protezione sistema,ripristino configurazione sistema. Li se li hai ,(perche potrebbe essere anche disattivato il ripristino configurazione sistema)questi punti di ripristino creati da windows puoi sceglierne uno e portare il computer a come era in quella data. Non rischio di perdere file musicali salvati e lavoro fatto e salvato negli ultimi 10 giorni ?
|
|
Guest |