Rank: Member
Iscritto dal : 2/4/2003 Posts: 0
|
Normalmente funziona,ma quando metto un DVD in particolare inizia bene poi ad un tratto mi appare un messaggio di errore,che mi comunica che è stata fatta un'operazione non valida.Apro la finestra che mi indica i particolari e c'è scritto:"POWERDVD ha provocato un errore di pagina non valida nel modulo (sconosciuto)......ecc.Questo POWERDVD cosa è e cosa devo fare?
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/4/2003 Posts: 0
|
mettendo un'altro Cd rom nel momento che volevo uscire,mi è apparsala solita finestra,ma cambiata di dimensioni perchè mi aveva modificato le impostazioni,nelle informazioni del tipo d errore c'era scritto,il nome del cd....ha provocato un errore di protezione generale nel moduloNVDISP.DRV in 0002:00002af8.ho cercato di riavviare il computer in quanto ho dovuto rimodificare le impostazioni video e nel momento del riavvio durante la prima schermata mi si è bloccato il caricamento alla scritta LOCATE free PCI RESOURCES for Creative Audio card,ho sbloccato facendo CTRL,alt Canc ed il programma di caricamento iniziale è proseguito.Io ho un dischetto dove c'è scritto Sound live 1024 creative ma quando ieri l'ho installato credendo che i problemi derivassero da lì,il computer non mi entrava più su internet e mi richiedeva la connessione a Tin,ho dovuto cancellare sul menù programmi qualunque cosa facesse riferimento a CREATIVE per ripristinare il normale accesso a internet,perchè ora mi appare quella scritta? cosa mi chiede di instalare durante il caricamento di Wndow?perchè il problema non lo fà con tutti i CD rom o Dvd?Tieni conto che io ho la connessione dsl con Fastweb,per questo era strano che mi chiedesse dopo aver inserito quel dischetto cercando di ripristinare le funzioni CD,la connessione a Tin.
Edited by - navigatore on 06/14/2004 14:31:40
|