|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/9/2006 Posts: 26
|
Gestisco un account Facebook. Da qualche giorno Facebook mi ha chiesto di caricare il documento ma, dopo aver indicato nome e cognome e inserito il documento in formato pdf o jpeg, mi compare la scritta campo documento non compilato. Chi mi sa dire come fare? E' URGENTE RISOLVERE IL PROBLEMA. Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
c'e' la pagina FAQ di fb, ti conviene chiedere li..
|
|
|
Ho provato, ma non ci sono riferimenti a cui chiedere informazioni, ma solo FAQ. Altri suggerimenti? Grazie
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Vimax ma è un account FB privato o per un'azienda gruppo o che altro? A me che ho il mio account privato FB non ha mai chiesto nessun documento, non è che fosse un messaggio phishing magari....
|
|
|
E' un istituto scolastico
|
|
|
NOn è che il file del documento è troppo pesante e FB non lo accetta? Prova a fare una scansione con risoluzione più bassa sia jpeg che pdf magari in B/N evitando i colori.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
aggiungo .... diminuire la dimensione
|
|
|
Ho provato con JPG 300x400 dimensione 47 KB e PDF 87 KB. Niente Mi compare sempre il messaGGIO Si sono verificati degli errori: Il tuo documento di identità Campo obbligatorio mancante
|
|
|
Gogolando ho trovato il centro assistenza prova, io non li ho mai contattati. https://www.facebook.com/help/
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
ma riesci a navigare ugualmente? mi sembra strano che chiedano documenti.
|
|
|
Non riesco a navigare. Mi compare solo la pagina per inserire il documento e i dati
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
Mi sa che per qualche motivo l'account è stato sospeso, leggi qua ad esempio, e quest'altra pagina indica i documenti accettati Altra pagina da leggereAncora un'altra
|
|
Guest |