|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/28/2001 Posts: 0
|
non riesco a sincronizzare Winfax di windows 2000 con outlook , avete delle dritte Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/21/2001 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> non riesco a sincronizzare Winfax di windows 2000 con outlook , avete delle dritte Grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Mi associo alla tua domanda perché ho lo stesso problema, ma come cavolo si fa a inviare e ricevere?
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Caro Cristian ho pensato di caricarmi WIN FAX PRO della SYMANTEK in quanto Microsoft FAx non viene fornito dalle nuove relise di Win. Quest'ultimo sono riuscito ad installarlo facilmente , e con funzioni superiori. per cui ho deciso di mollare Microsot fax .
ciao Giorgio.
Segnalami quando leggi la risposta , che chiudo l'argomento <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ok, lo farò anch'io ma l'ultima cosa che vorrei chiederti: é a pagamento?. Rispondimi e dopo chiudi pure, grazie, ciao
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Si , è a pagamento .
Ma puoi fartelo prestare da qualche amico.
Rispondi che poi chiudo Ciao, non voglio pagare niente per cui mi sono attrezzato di un programma per fax che si trovava nel cd del modem...Si chiama Bitware ma non so usarlo e adesso chiederò in lista . Ciao
Ciao Giorgio <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Guest |