Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

OUTLOOK & WINFAX Opzioni
scagio
Inviato: Tuesday, October 02, 2001 10:57:08 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/28/2001
Posts: 0
non riesco a sincronizzare Winfax di windows 2000 con outlook , avete delle dritte
Grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, October 02, 2001 10:57:08 AM

 
cristianlonati@jumpy.it
Inviato: Saturday, October 06, 2001 2:21:41 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/21/2001
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
non riesco a sincronizzare Winfax di windows 2000 con outlook , avete delle dritte
Grazie
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Mi associo alla tua domanda perché ho lo stesso problema, ma come cavolo si fa a inviare e ricevere?
cristianlonati@jumpy.it
Inviato: Tuesday, October 09, 2001 3:50:24 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/21/2001
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Caro Cristian
ho pensato di caricarmi WIN FAX PRO della SYMANTEK in quanto Microsoft FAx non viene fornito dalle nuove relise di Win.
Quest'ultimo sono riuscito ad installarlo facilmente , e con funzioni superiori. per cui ho deciso di mollare Microsot fax .

ciao
Giorgio.

Segnalami quando leggi la risposta , che chiudo l'argomento
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ok, lo farò anch'io ma l'ultima cosa che vorrei chiederti: é a pagamento?. Rispondimi e dopo chiudi pure, grazie, ciao
cristianlonati@jumpy.it
Inviato: Wednesday, October 10, 2001 12:46:03 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/21/2001
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Si , è a pagamento .

Ma puoi fartelo prestare da qualche amico.

Rispondi che poi chiudo
Ciao, non voglio pagare niente per cui mi sono attrezzato di un programma per fax che si trovava nel cd del modem...Si chiama Bitware ma non so usarlo e adesso chiederò in lista .
Ciao

Ciao
Giorgio
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.