Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

foglio di lavoro Excel Opzioni
grattugia
Inviato: Sunday, June 13, 2004 10:36:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/4/2001
Posts: 302
aiuto!! in Excel, nel foglio di lavoro, ci sono solo le righe orizzontali…le righe verticali che delimitano le celle, sono sparite ! che ho combinato ?? Grazie per l'aiuto - Beppe - SO Windows 98 SE - Processore Intel Celeron MMX 433 MHz
Memoria 192 Mb RAM - Scheda video : S3 Inc.Savage 3D/MV -7,5Mb di memoria - Scheda audio : Creative S.B. 64 PCI - Browser : Internet Explorer 6

Sponsor
Inviato: Sunday, June 13, 2004 10:36:55 PM

 
alfonso
Inviato: Sunday, June 13, 2004 10:43:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ma in alto ci sono le varie celle o e unica? Se fosse unica hai allargato troppo la cellla, oppure hai impostato un tema grafico che elimina le righe verticali.

Collaboratore Aiutamici
grattugia
Inviato: Monday, June 14, 2004 9:50:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/4/2001
Posts: 302
in alto ci sono tutte lecolonne con le lettere A - B - C ecc...mancano solo le righe verticali. Se seleziono una cella, essa viene visualizzata regolarmente...è che non capisco perchè manchino le righe verticali..._ Beppe
alfonso
Inviato: Tuesday, June 15, 2004 3:13:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Allora hai impostato un tema grafico che elimina quelle righe, prova a impostare un altro tema oppure ad eliminarlo.

Collaboratore Aiutamici
grattugia
Inviato: Tuesday, June 15, 2004 10:35:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/4/2001
Posts: 302
scusa se ti faccio perdere tempo ma ti dico solo due cose - 1) cos'è un tema grafico? un grafico so cos'è ma un tema grafico proprio no (!! - 2) se in Excel poi strumenti - opzioni - visualizza - griglia - colore . Clic su blu = la griglia appare completa !!! ciao! e scusa la ripetizione - Beppe
alfonso
Inviato: Wednesday, June 16, 2004 12:24:25 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Il tema di cui parlo e nel menu FORMATO - FORMATTAZIONE AUTOMATICA qui puoi scegliere diversi tipi di formattazione

oppure è impostato tramite FORMATO - CELLE - BORDO

Excell può fare cosi tante cose che per ritrovare un impostazione diventa difficile se non lo usi tutti i giorni, e non è nel mio caso.

Ma il problema si verifica anche con i fogli vuoti?

Collaboratore Aiutamici
grattugia
Inviato: Wednesday, June 23, 2004 5:06:41 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/4/2001
Posts: 302
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Il tema di cui parlo e nel menu FORMATO - FORMATTAZIONE AUTOMATICA qui puoi scegliere diversi tipi di formattazione

oppure è impostato tramite FORMATO - CELLE - BORDO

Excell può fare cosi tante cose che per ritrovare un impostazione diventa difficile se non lo usi tutti i giorni, e non è nel mio caso.

Ma il problema si verifica anche con i fogli vuoti?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> carissimo ! ultimi sviluppi del “giallo” delle righe scomparse – non ho risposto prima perchè il sistema ha fatto crash !! per cui ho dovuto portare in laboratorio il PC e lì hanno fatto altri ...casini tipo cambiare tutto, comunque l’hanno rimesso a posto ed ora, va tutto bene...anche le righe verticali sul foglio lavoro di Excel – mi spiace di averti fatto perdere tempo ma sei stato veramente altruista a darti tanto pensiero...grazie ancora... - Beppe
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.