|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/4/2001 Posts: 302
|
aiuto!! in Excel, nel foglio di lavoro, ci sono solo le righe orizzontali…le righe verticali che delimitano le celle, sono sparite ! che ho combinato ?? Grazie per l'aiuto - Beppe - SO Windows 98 SE - Processore Intel Celeron MMX 433 MHz Memoria 192 Mb RAM - Scheda video : S3 Inc.Savage 3D/MV -7,5Mb di memoria - Scheda audio : Creative S.B. 64 PCI - Browser : Internet Explorer 6
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ma in alto ci sono le varie celle o e unica? Se fosse unica hai allargato troppo la cellla, oppure hai impostato un tema grafico che elimina le righe verticali. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
in alto ci sono tutte lecolonne con le lettere A - B - C ecc...mancano solo le righe verticali. Se seleziono una cella, essa viene visualizzata regolarmente...è che non capisco perchè manchino le righe verticali..._ Beppe
|
|
|
Allora hai impostato un tema grafico che elimina quelle righe, prova a impostare un altro tema oppure ad eliminarlo. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
scusa se ti faccio perdere tempo ma ti dico solo due cose - 1) cos'è un tema grafico? un grafico so cos'è ma un tema grafico proprio no (!! - 2) se in Excel poi strumenti - opzioni - visualizza - griglia - colore . Clic su blu = la griglia appare completa !!! ciao! e scusa la ripetizione - Beppe
|
|
|
Il tema di cui parlo e nel menu FORMATO - FORMATTAZIONE AUTOMATICA qui puoi scegliere diversi tipi di formattazione oppure è impostato tramite FORMATO - CELLE - BORDO Excell può fare cosi tante cose che per ritrovare un impostazione diventa difficile se non lo usi tutti i giorni, e non è nel mio caso. Ma il problema si verifica anche con i fogli vuoti? Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Il tema di cui parlo e nel menu FORMATO - FORMATTAZIONE AUTOMATICA qui puoi scegliere diversi tipi di formattazione
oppure è impostato tramite FORMATO - CELLE - BORDO
Excell può fare cosi tante cose che per ritrovare un impostazione diventa difficile se non lo usi tutti i giorni, e non è nel mio caso.
Ma il problema si verifica anche con i fogli vuoti? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> carissimo ! ultimi sviluppi del “giallo” delle righe scomparse – non ho risposto prima perchè il sistema ha fatto crash !! per cui ho dovuto portare in laboratorio il PC e lì hanno fatto altri ...casini tipo cambiare tutto, comunque l’hanno rimesso a posto ed ora, va tutto bene...anche le righe verticali sul foglio lavoro di Excel – mi spiace di averti fatto perdere tempo ma sei stato veramente altruista a darti tanto pensiero...grazie ancora... - Beppe
|
|
Guest |