Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2003 Posts: 89
|
Ciao premesso che mi hanno riformattato il computer perchè ho preso tantissimi virus (ahimè che costo)oggi ho aggiunto pagine sul mio sito: http://lavelle.altervista.orgma aprendo il sito non riesco più a sentire la musica di sottofondo. Come mai???? Avevo creato una pagina dove ho immesso il midi e poi ho messo le indicazioni nella home page per fare in modo che la musica non smettesse mai. Fino a ieri tutto bene ora non si snete più. Ho window player e oggi ho scaricato anche real one ma niente. Potete aiutarmi? Ciao Massimo
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
(bgsound src="mhsparrow.mid" loop="-1") Il codice c'è e la musica di sottofondo si sente, quindi dipende dalla tua scheda audio, hai installato i driver della scheda audio? Collaboratore Aiutamici
|
Iscritto dal : 1/18/2003 Posts: 89
|
Non è che non sento tutta la musica, non sento quella di sottofondo del mio sito, ad esempio sempre nel mio sito ho una pagina che si chiama bacheca dove c'è della musica che mi ha creato un'amica e quella la sento. Cosa può essere? Ciao
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> (bgsound src="mhsparrow.mid" loop="-1")
Il codice c'è e la musica di sottofondo si sente, quindi dipende dalla tua scheda audio, hai installato i driver della scheda audio? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Clicca sull'altoparlante vicino all'orologio di windows e controlla se il canale MIDI e disattivato, può essere l'unico motivo per cui non ascolti il suono di sottodondo, sul mio computer si sente, piano ma si sente. Collaboratore Aiutamici
|