Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/27/2017 Posts: 2
|
Ciao a tutti, spersia questa la sezione giusta per esporre correttamente la mia domanda:
Posseggo un Hd esterno della Toshiba di 2 tb autoalimentato che racchiude la mia collezione di anime e cartoni animati, so già che posso collegare il pc alla tv con cavo hdmi, ma nel mio portatile non vorrei trasferire 2 tb di materiale. Ho visto che il mio Tv, un Haier 32" mod.LT32M1C,ha un ingresso usb ma collegandolo non so come avviare, non riesco a vederlo nemmeno nella mia xbox360. Siccome provando a vedere i file nell'hd dal pc senza prima trasferirli sul desktop, scattano e rallentano tantissimo,mi piacerebbe scoprire un modo per potermeli vedere sulla tv comodamente seduto sul divano scegliendo caftelle e file. Ho visto sul sito che ci sarebbe la possibilità di riversare il tutto in uno spazioweb con filezilla...mi pare, ma quanto spazio è disponibile?. Vi chiedo un metodo che funzioni, ci sono anche dei dispositivi android in commercio ma sarebbero utili per il mio problema? Grazie a tutti.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
Ciao Dovresti controllare sul manuale quale file system supporta. I problemi potrebbero essere 2: 2 tera sono troppi per essere visti dalla TV Il file system errato. Prova una semplice chiavetta USB formattata fat32 e metti un film non più grande di 4 giga poiché non verrebbe supportato dal fat32. Se invece la TV supporta NTFS può essere che non supporti i 2 tera.
|