Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2006 Posts: 109
|
Probabilmente non è il forum giusto, ma provo qui, dato che quello ufficiale non mi ha risposto. Da ieri non riesco a collegarmi a Skype da un Lumia 640 e mi si invita a controllare le impostazioni di rete. Sul pc desktop entro senza problemi, quindi non è un problema di password. Il tutto è successo dopo aver tenuto i due skype (sul pc e sullo smartphone) aperti in contemporanea, perché sullo smartphone non ricevevo una richiesta di amicizia che pure mi era stata inviata. Ho già disinstallato e reinstallato Skype, cancellando preventivamente da 'sensore memoria' i file temporanei relativi a Skype. Non so se c'entri qualcosa, ma al momento dell'installazione non mi ha permesso di salvare skype su sd perché non autorizzato. Qualche consiglio? Grazie
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Ciao prova a leggere qui https://www.google.it/amp/s/www.windowsblogitalia.com/2017/06/ancora-un-mese-skype-windows-phone-lapp-verra-dismessa-primo-luglio/amp/Se non è il tuo caso, Prova ad entrare in skype con la rete mobile E in WiFi elimina la rete poi rifai la ricerca e ti ricolleghi
|
Iscritto dal : 3/6/2006 Posts: 109
|
Grazie, comunque. A beneficio di chi avrà lo stesso problema, ho risolto ieri aggiornando il Lumia a Windows 10 (installando anche gli aggiornamenti proposti dopo) e installando la nuovissima (brutta) versione di Skype.
|