Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Nuovo Firefox 54 Opzioni
cbbusto
Inviato: Thursday, June 15, 2017 3:18:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Scaricata l'ultima sw del browser, molto migliorato e velocissimo, ho scaricato la vs a 64bit ma c'è anche la 32, ci sono anche vs per Linux, Android e Ios, consuma poca ram.
Qui le notizie: http://www.zeusnews.it/n.php?c=25448
Sponsor
Inviato: Thursday, June 15, 2017 3:18:24 PM

 
pepper61
Inviato: Saturday, June 17, 2017 11:43:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/15/2007
Posts: 250
l'unica pecca che la barra strumenti è in francese, non trovo il modo di cambiarla in italiano
marignaro
Inviato: Sunday, June 18, 2017 7:46:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
cbbusto ha scritto:
Scaricata l'ultima sw del browser, molto migliorato e velocissimo, ho scaricato la vs a 64bit ma c'è anche la 32, ci sono anche vs per Linux, Android e Ios, consuma poca ram.
Qui le notizie: http://www.zeusnews.it/n.php?c=25448


Ciao Claudio, una domanda, ma le due versioni, 32 bit e 64 bit, possono convivere?
Io ho la 32, me la sono organizzata per tutte le mie esigenze con estensioni particolari, tipo Speed dial che ho configurato alla mia maniera, se passo alla 64 l'organizzazione che ho dato resta la stessa o devo riconfigurtare qualcosa? Leggendo la guida di Mozilla sembra che non si perda nulla, ma prima di procedere volevo essere rassicurato. Il mio sistema è Win 7 Home Premium 64 bit.

Approfitto per un carissimo abbraccio

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
marignaro
Inviato: Monday, June 19, 2017 12:59:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Grazie, risolto; in che modo? mi sono buttato e tutto funziona.

Un caro saluto

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
cbbusto
Inviato: Monday, June 19, 2017 6:41:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
marignaro ha scritto:
Grazie, risolto; in che modo? mi sono buttato e tutto funziona.

Un caro saluto

Mario


Scusa mario se non ti ho risposto ma ero in montagna e sono rientrato questo pomeriggio, vedo che hai risolto.
Aggiornato e rimane tutto invariato che si tratti della 32 o 64bit. Io sono passato dalla 51 alla 54, la vs 53 l'avevo eliminata perchè mi dava problemi.
Hai notatao la velocità migliorata ?
Ciao, un caro saluto.
marignaro
Inviato: Monday, June 19, 2017 7:07:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Non scusarti amico mio, immaginavo, conoscendoti, qualcosa del genere.
Per la velocità si, mi sembra di percepire miglioramenti ma sto ancora valutando le differenze dalla 32 che ho disinstallato come da istruzioni mozzilliane.

Un carissimo saluto nella speranza che la montagna ti abbia ancor più ringalluzzito; io son tornato dal mare sabato scorso e devo dire che, mentre dall'nterno arrivavano notizie di caldo infernale, la siamo stati bene sempre con una bella brezzolina rifocillante. Conto di ritornarci fra qualche giorno dopo espletate alcune incombenze che non posso rimandare.

Un abbraccio

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
blugardenia
Inviato: Monday, June 19, 2017 8:02:23 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/19/2015
Posts: 134
Come si fa a capire se realmente la versione di firefox è a 64 bit. Come si fa a saperlo con esattezza.
cbbusto
Inviato: Monday, June 19, 2017 10:51:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
blugardenia ha scritto:
Come si fa a capire se realmente la versione di firefox è a 64 bit. Come si fa a saperlo con esattezza.


Quando la scarichi scegli la versione, per vedere cos'hai installato vai in alto nei menu clic su aiuto-informazioni su firefox e ti dice che versione hai. Speak to the hand
blugardenia
Inviato: Tuesday, June 20, 2017 7:00:03 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/19/2015
Posts: 134
cbbusto ha scritto:
blugardenia ha scritto:
Come si fa a capire se realmente la versione di firefox è a 64 bit. Come si fa a saperlo con esattezza.


Quando la scarichi scegli la versione, per vedere cos'hai installato vai in alto nei menu clic su aiuto-informazioni su firefox e ti dice che versione hai. Speak to the hand


Grazie Claudio quello lo sapevo ma c'è anche un'altro sistema ma non ricordo come fare.
dottorserpente
Inviato: Tuesday, June 20, 2017 7:06:04 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
Si deve scrivere sulla barra dell'indirizzo: about:buildconfg. Deve visualizzarsi come da foto.




Ciao Claudio, attento al solleone. :-)
marignaro
Inviato: Tuesday, June 20, 2017 10:49:47 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
dottorserpente ha scritto:
Si deve scrivere sulla barra dell'indirizzo: about:buildconfg. Deve visualizzarsi come da foto.




Ciao Claudio, attento al solleone. :-)


Scusami Doctor, sono l'ultimo che può permettersi di correggerti, ma hai perso una "i" per strada:

about:buildconfig.

Un caro saluto e grazie per i tuoi sempre interessanti ed utili suggerimenti.

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
dottorserpente
Inviato: Tuesday, June 20, 2017 11:34:29 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
Commenta:
sono l'ultimo che può permettersi di correggerti

Hai fatto benissimo. Si vede che la "i" col caldo non voleva esporsi. Dancing Dancing

Onestamente non ci ho fatto caso anche perchè sapevo che in caso di bisogno qualche amicone avrebbe provveduto a comunicarlo.

Grazie Marignaro. Anche tu, attento ai solleoni.
cbbusto
Inviato: Tuesday, June 20, 2017 4:41:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
dottorserpente ha scritto:
Si deve scrivere sulla barra dell'indirizzo: about:buildconfg. Deve visualizzarsi come da foto.




Ciao Claudio, attento al solleone. :-)


Ciao carissimo, sono spesso in montagna al fresco. Speak to the hand
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.