|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/31/2017 Posts: 11
|
Salve a tutti Sono una nuova iscritta a questo interessante forum di Informatica.Ho un problema che non sto riuscendo a capire.Da giorni nel corso della navigazione compare una finestra verde con questo avviso. Impossibile eseguire gli aggiornanti.Clicco su Riprova. Compare la pagina Windows Update .Clicco su Esegui ma dopo qualche minuto di attesa per la ricerca degli aggiornamenti, esce questa pagina .In pratica non succede nulla.Mi dite per favore cosa devo fare? In modo semplice per favore pervhè non sono esperta Ringrazio
|
|
|
|
|
|
biagia68 ha scritto:Salve a tutti Sono una nuova iscritta a questo interessante forum di Informatica.Ho un problema che non sto riuscendo a capire.Da giorni nel corso della navigazione compare una finestra verde con questo avviso. Impossibile eseguire gli aggiornanti.Clicco su Riprova. Compare la pagina Windows Update .Clicco su Esegui ma dopo qualche minuto di attesa per la ricerca degli aggiornamenti, esce questa pagina .In pratica non succede nulla.Mi dite per favore cosa devo fare? In modo semplice per favore pervhè non sono esperta Ringrazio OOOps la pagina non è uscita
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Sistema operativo? Benvenuta.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
|
|
|
Grazie, adesso leggo per bene il link Il mio SO è W10 che tiene incorporato l'av, il Defender
|
|
|
Grazie.Ho seguito l'indicazione di fax71ita credendo anch'io di avere "un ospite clandestino".Solo che ho fatto la scansione completa (durata oltre 2 ore) servendomi dell'av in dotazione con W10 vala e dire il Defender.Bene , ha trovato un trojan pericoloso e un altro "ospite" di cui non sto ricordando il nome potenzialmente pericoloso.Al termine della scansione li ho ovviamente rimossi Spero che questa azione mi abbia risolto il problema lamentato.Grazie. Mi è stato utile venire qui
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
biagia68 ha scritto:Mi è stato utile venire qui Torna pure quando vuoi.
|
|
Guest |