|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 427
|
Cari amici, Sono un runner ( bhe, diciamo che corricchio!). Abitualmente sento musica mentre corro ma da un Po Di tempo mi è venuta voglia di rinfrescare il mio modesto inglese mentre mi faccio Un oretta di corretta. Ho cercato nella rete ma i programmi che sono offerti Quasi sempre interagiscono con ...l allievo Imponendo una risposta scritta che presuppone un display e una tastiera. Quello che cerco invece è un programmino che a livello basico parli unglese Con magari la traduzione in italiano. Senza bisogno di dover scrivere risposte (correndo sarebbe impossibile). Grazie e.. VIVA AIUTAMICI !!
|
|
|
|
|
|
Hummmm dimenticavo Ho Android come sistema.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Prova a cercare nello store/categorie/istruzione c'è Impara l'inglese Duolinguo gratuito, non so se si sentono lezioni senza interagire ma potrebbe servire a casa. Ciao
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
|
|
|
C bbusto... grazie ora guardo. Polvere......vista la mia età già sarebbe difficile riuscire a starle dietro correndo, Figurati poi interagire in inglese quando il fiatone mi rende difficile Il semplice rimanere lucido !!!! Ha ha ha !!! Grazie!!!! VIVA AIUTAMICI!!!
|
|
Guest |