Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Politica dei cookies Opzioni
roadrunner07
Inviato: Thursday, May 04, 2017 1:32:26 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/1/2010
Posts: 15
Egregi amici, buongiorno a tutti. Ho un dubbio che mi mi perseguita da un po.
Dal 2013, da principiante autodidatta, ho creato e gestisco il sito della società sportiva di cui faccio parte, e per il quale già in passato ho chiesto alcuni aiuti a voi, e siccome dal giugno 2015 è entrata in vigore la legge su Privacy e Cookies, non so se, in base alle caratteristiche del sito devo o posso evitare di adeguarmi alle norme previste.
Nell'invitarvi a visionare questo mio sito www.podisticaillaghetto.it, vi premetto che all'interno di esso, tramite codici embed, incorporo video youtube, mappe Google maps, widget di 3Bmeteo.com nonchesteè sono inseriti dei form che richiedono dati come Nome, Cognome e E-mail, per l'nvio di messaggi di testo al sito e gestiti da Aruba, hosting con quale ho lo spazio web; in più vi è la pubblicità di Google AdSense, cotatore Shiny State e link di collegamento ad una pagina Facebook.
Vorrei chiedervi se cortesemente aveste modo di farmi sapere se devo o meno adeguarmi alle norme e, se si, magari consigliarmi come fare.
Ho già visionato iubenta.com come generatore di Privacy e Cookies Policy, ma prima di procedere vorrei essenrne certo.
In attesa vi saluto cordialmente
Gabriele
Sponsor
Inviato: Thursday, May 04, 2017 1:32:26 PM

 
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.