|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Ho scaricato il file 7z che contiene gli aggiornamenti per Windows XP post sp3 e' da 206 mb. E' da questa mattina che tento di convertirlo con i convertitore nel web e non ci sono riuscito. Qualcuno e' cosi gentile da dirmi come si puo' fare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
ciao io di solito uso "total commander" un prg molto versatile ho la versione registrata e mi comprime/decomprime tutto vedi se trovi la versione free dovrebbe fare lo stesso foerse per un periodo limitato così lo provi e poi vedi se convine prenderlo o no se ti servono aiuti chiedi pure ciao
|
|
|
blackmanba ha scritto:ciao io di solito uso "total commander" un prg molto versatile ho la versione registrata e mi comprime/decomprime tutto vedi se trovi la versione free dovrebbe fare lo stesso foerse per un periodo limitato così lo provi e poi vedi se convine prenderlo o no se ti servono aiuti chiedi pure ciao Il problema e' questo: Ho scaricato gli aggiornamenti post sp3 per windows XP in file 7z. Sono riuscito adesso a aprire questo file in una cartella pensavo venisse fuori un file .exe, invece e' una cartella piena di file che non credo poi che posso installare nel computer dove ho XP. Forse dovro' fare un file iso?
|
|
|
ciao scusa ma sono lento a capire ho la mia età mi /ci puoi var vedere i file o al limite dirmi/rci dove hai trovato il file così lo scarico e lo provo sul pc da battaglia grazie
|
|
|
blackmanba ha scritto:ciao scusa ma sono lento a capire ho la mia età mi /ci puoi var vedere i file o al limite dirmi/rci dove hai trovato il file così lo scarico e lo provo sul pc da battaglia grazie In questa pagina appena scendi c'e' quella scritta rossa,il file da da 206 mb http://www.eng2ita.net/forum/index.php/topic,4200.htmlPensavo che bastasse scaricarlo. Se sai come si deve utilizzare dimmelo.
|
|
|
ciao ma i guai li cerchiamo o sono loro a trovare noi? a parte le battute ho letto la maggior parte del paccone ma come al solito la risposta è nelle prime righe rileggi e se ho ben capito devi fare un cd di xp con integrato quello che hai scaricato (tipo xp con sp3) dovrebbe essere il prg a richiamare il tutto se ho ben capito non ti porta nulla di concreto ti evita solo di scaricare gli agg. sucessivi, cmq le istruzioni sono buone prova a seguirle ed a leggere il tutto, non fermarti solo al download ciao e fai sapere
|
|
|
blackmanba ha scritto:ciao ma i guai li cerchiamo o sono loro a trovare noi? a parte le battute ho letto la maggior parte del paccone ma come al solito la risposta è nelle prime righe rileggi e se ho ben capito devi fare un cd di xp con integrato quello che hai scaricato (tipo xp con sp3) dovrebbe essere il prg a richiamare il tutto se ho ben capito non ti porta nulla di concreto ti evita solo di scaricare gli agg. sucessivi, cmq le istruzioni sono buone prova a seguirle ed a leggere il tutto, non fermarti solo al download ciao e fai sapere Ho capito,e' un po complicato per me ,domattina gli daro' uno sguardo. Ti ringrazio
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
chiarapini ha scritto:blackmanba ha scritto:ciao scusa ma sono lento a capire ho la mia età mi /ci puoi var vedere i file o al limite dirmi/rci dove hai trovato il file così lo scarico e lo provo sul pc da battaglia grazie In questa pagina appena scendi c'e' quella scritta rossa,il file da da 206 mb http://www.eng2ita.net/forum/index.php/topic,4200.htmlPensavo che bastasse scaricarlo. Se sai come si deve utilizzare dimmelo. Il file che hai scaricato non è eseguibile o autoestraente come il SP3. E' un pacchetto di aggiornamenti che può solo essere inserito nel DVD (un CD non contiene tutto) di installazione integrale che in quel sito viene illustrato e che io da tempo ho già fatto come ti dicevo. E non serve neanche decomprimerlo perchè il programma per integrarlo nel DVD fa tutto da solo. Hai provato ad aprire Win Update e vedere se vi sono ancora disponibili gli aggiornamenti? Fino a qualche tempo fa erano disponibili. L'alternativa è fare tutta la procedura che in quel sito viene proposta e creare il DVD completo.
|
|
|
ciocca956 ha scritto:chiarapini ha scritto:blackmanba ha scritto:ciao scusa ma sono lento a capire ho la mia età mi /ci puoi var vedere i file o al limite dirmi/rci dove hai trovato il file così lo scarico e lo provo sul pc da battaglia grazie In questa pagina appena scendi c'e' quella scritta rossa,il file da da 206 mb http://www.eng2ita.net/forum/index.php/topic,4200.htmlPensavo che bastasse scaricarlo. Se sai come si deve utilizzare dimmelo. Il file che hai scaricato non è eseguibile o autoestraente come il SP3. E' un pacchetto di aggiornamenti che può solo essere inserito nel DVD (un CD non contiene tutto) di installazione integrale che in quel sito viene illustrato e che io da tempo ho già fatto come ti dicevo. E non serve neanche decomprimerlo perchè il programma per integrarlo nel DVD fa tutto da solo. Hai provato ad aprire Win Update e vedere se vi sono ancora disponibili gli aggiornamenti? Fino a qualche tempo fa erano disponibili. L'alternativa è fare tutta la procedura che in quel sito viene proposta e creare il DVD completo. Gli aggiornamenti ne sono arrivati mi sembra una settantina ieri. Per creare i DVD ,ho letto la guida e non potrei riuscirci.
|
|
Guest |