Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Creators Update Opzioni
cbbusto
Inviato: Tuesday, May 02, 2017 6:18:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Attenzione a scaricare l'ultimo aggiornamento Creators Update può dare dei problemi di incompatibilità con alcuni programmi, la stessa Microsoft consiglia di attendere che venga proposto da
Windows Update e non scaricarlo prima.
Sponsor
Inviato: Tuesday, May 02, 2017 6:18:58 PM

 
wolfestein
Inviato: Tuesday, May 02, 2017 6:35:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,780
cbbusto ha scritto:
Attenzione a scaricare l'ultimo aggiornamento Creators Update può dare dei problemi di incompatibilità con alcuni programmi, la stessa Microsoft consiglia di attendere che venga proposto da Windows Update e non scaricarlo prima.

Ok!

cbbusto
Inviato: Monday, May 22, 2017 10:52:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Mi è arrivato l'aggiornamento creator 1703, dato l'ok ha fatto tutto da solo, l'aggiornamento è durato circa 40 minuti alla fine ha fatto il riavvio e tutto è perfetto, aggiungo un particolare, per poter ricevere da update l'aggiornamento è necessario avere installato l'aggiornamento KB4013214 che è l'Upgrade e la Privacy Experience (UPX).
Il pc è della moglie e io lo uso poco, andando a curiosare ho notato delle importanti novità:
È finalmente possibile mettere in pausa Windows Update, sospendi temporaneamente l’installazione degli aggiornamenti per un massimo di 7 giorni. Quando gli aggiornamenti riprendono, nel dispositivo devono essere installati i più recenti prima di poterli sospendere di nuovo.
Microsoft ha decretato la fine di Adobe Flash Player quindi è possibile decidere di cancellare le autorizzazioni ai siti in Adobe Flash Player.
C'è il nuovo Paint 3D dove è possibile trasformare un'oggetto 2D in 3D, per ora non l'ho ancora provato.
Poi ci sono molte altre novità che ancora non ho cercato. Io lo trovo un ottimo S.O.
wolfestein
Inviato: Tuesday, May 23, 2017 3:08:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,780
cbbusto ha scritto:
Io lo trovo un ottimo S.O.

Sarebbe il top se fosse meno dispotico e spione.
Ciao C.....o.
lukeluke
Inviato: Sunday, June 11, 2017 4:25:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/8/2011
Posts: 317
Ciao caro amico. Sono passato a Creators ma non vedo come fare per rimandare gli aggiornamenti di una settimana come dici. Inoltre vorrei capire come fare per nascondere gli aggiornamenti non graditi. Io non riesco a fare nessuna di queste operazioni. Forse perché il tuo era originariamente la versione pro. Io invece avevo la versione anniversary edition. Un abbraccio
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.