|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Ciao ragazzi, come sempre ho un problema: ho sempre usato Freemake video Converter senza problemi, ora quando cerco di aprirlo mi dice che non è possibile: Mi converrebbe eliminarlo e poi scaricarlo nuovamente?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Ciao Disinstalla il software con iobitunistaller portable https://portableapps.com/apps/utilities/iobit_uninstaller_portableElimina i residui che trova Poi riscarica l ultima versione
|
|
|
Grazie fax7, fatto. Ti ringrazio molto, ti vorrei chiedere un'altra cosa che ti farà capire quanto è frammentaria la mia ...preparazione in materia. Nella pendrive dove ho salvato il software compare l'exe: per aprire il programma dovrei ogni volta aprire l'exe o come fare per ottenere un collegamento? Grazie
|
|
|
La cartella mettila in C Sul exe clicca con il tasto DX e poi clicca su " invia a.." poi clicca desktop crea collegamento
|
|
|
fax71ita ha scritto:La cartella mettila in C Sul exe clicca con il tasto DX e poi clicca su " invia a.." poi clicca desktop crea collegamento devo essermi espressa male: sarà sempre un collegamento dell'exe. In pratica ogni volta dovrei fare doppio clic sull'exe? Ti ringrazio per l'aiuto, capisco di non sapermi spiegare meglio, ciao
|
|
|
si sempre doppio clic sull'exe. ma non sara' installato sul pc, il registro rimane pulito.
|
|
|
fax71ita ha scritto:si sempre doppio clic sull'exe. ma non sara' installato sul pc, il registro rimane pulito. Ciò vale per tutti i software portable? Grazie fax7, per le risposte
|
|
|
Si vale per tutti i soft portable
|
|
|
Ancora grazie fax7, sei stato molto gentile, ciao