|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
salut Microsoft Internet Explorer: è possibile scaricare gli elementi ActiveX non firmati I controlli ActiveSign non segnalati possono contenere codice dannoso che può consentire a un intruso di acquisire il controllo sul sistema e sui dati utente. Questo problema è di solito dovuto al funzionamento di malware o di script dannosi. Microsoft Internet Explorer: sono consentite query automatiche di elementi ActiveX Se le query automatiche ActiveX sono consentite, il codice dannoso può essere eseguito automaticamente, consentendo ad un intruso di acquisire il controllo del sistema e dei dati dell'utente. Questo problema è di solito dovuto al funzionamento di malware o di script dannosi. COSA DEVO FARE ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
???
|
|
|
?????? ......... mi ha scritto che ci sono questi problemi se lo vuoi provare l'ho messo ........... http://wikisend.com/download/464870/ksc_launcher.rar............ portable
|
|
|
"Chi" ti ha scritto che ci sono quei problemi?
Provo a scaricare, ma 48 Mega di roba... la posso vedere dopo le feste, ora si festeggia... cioè se magnaaaa!!!
Ciao
P.S.: pensavo fosse qualche log... vabbeh, valgono le considerazioni fatte al rigo sopra... se magnaaaa
|
|
|
................. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah allora buona magnata :O))))
|
|
|
maopapof ha scritto:Microsoft Internet Explorer: è possibile scaricare gli elementi ActiveX non firmati I controlli ActiveSign non segnalati possono contenere codice dannoso che può consentire a un intruso di acquisire il controllo sul sistema e sui dati utente. Questo problema è di solito dovuto al funzionamento di malware o di script dannosi.
Microsoft Internet Explorer: sono consentite query automatiche di elementi ActiveX Se le query automatiche ActiveX sono consentite, il codice dannoso può essere eseguito automaticamente, consentendo ad un intruso di acquisire il controllo del sistema e dei dati dell'utente. Questo problema è di solito dovuto al funzionamento di malware o di script dannosi.
COSA DEVO FARE ? Che devi fare? Primo, non usare IE Quelle voci probabilmente compaiono perchè sono state variate le impostazioni di sicurezza, vai su Pannello di controllo\Opzioni Internet\Sicurezza ed assicurati che sia impostata per l'area Internet un livello almeno Medio-alta e che ci sia la spunta su 'Attiva modalità protetta'
|
|
|
.... ho controllato ... pagina web ..... strumenti ....opzioni internet etc etc è così come hai detto tu lo hai provato il programma ?
|
|
|
Si, mi da "Hooray! No problems found"
|
|
|
ma sul win 10 1703 ?
|
|
|
No, Win 8.1 10 lo uso solo in VM Quella frase compare se salvi il resoconto finale
|
|
Guest |