|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/7/2011 Posts: 382
|
windows 7 pro 64
sono andato sui servizi e ho provato a disabilitarlo, ma è fisso su automatico, e non è possibile ne arrestare il servizio, ne disabilitarlo, non mi da la possibilità di farlo, i tasti non sono in rilievo, ne evidenziati.
esiste un modo per disabilitarlo ?
grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Non ti consiglio di disattivarlo potresti avere problemi.
|
|
|
veramente la richiesta è come si disattiva.... poi disattivarlo è un'altra cosa
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Puoi disabilitare quel servizio da services.msc, vai su Utilità di pianificazione e lo imposti su disabilitato.
|
|
|
grazie ma
sono andato sui servizi e ho provato a disabilitarlo, ma è fisso su automatico, e non è possibile ne arrestare il servizio, ne disabilitarlo, non mi da la possibilità di farlo, i tasti non sono in rilievo, ne evidenziati.
|
|
Iscritto dal : 7/11/2015 Posts: 155
|
Possiedo Office 2007 regolarmente licenziato, su Win7 64 bit, fatti i relativi aggiornamenti tramite WU ma la voce citata da ludagi in services.msc non esiste, almeno nella mia lista non c'è.
Il prodotto dell'amico è sicuramente regolare oppure, è solamente "curato" ?
Domanda puramente personale: perchè disabilitare il servizio, a che scopo?
|
|
|
che ciazzecca office
voglio disabitare perchè ogni volta che installo un software si imposta l'aggiornamento automatico
|
|
Iscritto dal : 7/11/2015 Posts: 155
|
ludagi ha scritto:che ciazzecca office
voglio disabitare perchè ogni volta che installo un software si imposta l'aggiornamento automatico Non lo so, forse ho visto male io ma il titolo del post dice: " Suite Microsoft Office » servizio di pianificazione". Ciazzecca ??
|
|
|
allora ho sbagliato titolo
è un servizio di windows
|
|
Guest |