|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/13/2009 Posts: 446
|
Ciao,mi dite per cortesia perchè il mio portatile con sistema operativo xp s.p.3 non capisce che deve spegnersi? Si perchè cliccando sul quadrato rosso al centro dello schermo alla voce spegni fa finta di aver capito ma rimane acceso!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
palmieri ha scritto:Ciao,mi dite per cortesia perchè il mio portatile con sistema operativo xp s.p.3 non capisce che deve spegnersi? Si perchè cliccando sul quadrato rosso al centro dello schermo alla voce spegni fa finta di aver capito ma rimane acceso! http://www.pcprimipassi.it/faq/dettaglifaq.asp?ID=631
|
|
|
Grazie per avermi risposto,ho eseguito le istruzioni alla lettera così come venivano riportate nella nota,uscendo dal registro dopo aver cambiato le impostazioni provando a cliccare su spegni il problema persiste!Ma forse devo provare a spegnere il computer forzando il tasto dello spegnimento riaccenderlo e una volta stabilizzato il sistema provare a spegnerlo per vedere se ha memorizzato i valori sostituiti nel registro e sperare che funzioni! dico bene? Proviamo
|
|
|
Niente da fare! Non si spegne.Ricontrollo i valori sostituiti nel registro così come suggerito nel dubbio di non avere eseguito le operazioni correttamente,ma sono corrette,non so che fare!
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Buongiorno, sei in possesso del CD di XP sp3?
|
|
|
Problema risolto!L'antivirus da poco installato "iobit Anti-malware" su questa macchina creava l'inconveniente citato,facendo la prova di uscire dalla protezione ho potuto constatare con soddisfazione che il computer si spegne! Volevo capire andando nelle impostazioni di questo antivirus cosa impedisce al computer di spegnersi ma non sono riuscito a interpretare niente nelle voci che compaiono
|
|
Guest |