|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/17/2017 Posts: 122
|
Mi si e' bloccato avg, ho provato a disinstallarlo, anche con programmi appositi, ma nulla, non lo rilevo tra i software installati, ma e' sempre presente sul pc, che fare ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Se non riesci a disinstallarlo normalmente prova con il tool di disinstallazione di avg (Sezione C punto 1) https://support.avg.com/SupportArticleView?l=it&urlname=How-to-uninstall-AVG
|
|
|
grazie, riuscito con questo
|
|
|
ok alla disinstallazione, ma ora mi appaiono di tanto in tanto degli avvisi di AVG su errori e pubblicita per acquistare la versione a pagamento, eppure non ce piu' nulla di AVG sul pc......
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
mcnonline ha scritto:ok alla disinstallazione, ma ora mi appaiono di tanto in tanto degli avvisi di AVG su errori e pubblicita per acquistare la versione a pagamento, eppure non ce piu' nulla di AVG sul pc...... Se ti appaiono quando stai su internet , fai una bella pulizia dei cookies.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
start/esegui/regedit/modifica/trova digita avg elimina la stringa che compare poi fai sempre trova successivo ed elimina le stringhe finchè non trova più niente
PRIMA FAI UN NUOVO PUNTO DI RIPRISTINO
|
|
|
nulla, ho gia' pulito con tutto quello che si puo', anche dai comandi consuigliati, ma appaiono sempre due pop up
|
|
|
comunque nel disco C mi continuo a trovare la cartella AVG, anche se nel pannello di controllo non risulta piu' !
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve Cestina tutto quello che è AVG, usa il cerca. Cosa hai usato per pulire? Ricordati di spegnere e accendere ogni volta che smonti un prog e pulire anche dopo. Scansionato con: http://forum.aiutamici.com/yaf_postst96025_eliminare-pagine-pubblicitarie-e-porcherie-varie-e-pulire-sistema.aspxSaluti
|
|
|
ho fatto girare adwcleaner, ccleaner e spiboot, e anche iobit unistaller, che non rileva AVG La carttella avg non me la lascia cestinare dice che non ho autorizzazione di administrator, ma io non ho passw o blocchi
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
-se elimini le stringhe dal registro è impossibile che ti ritrovi qualcosa. -prova anche su componenti aggiuntivi. -controlla anche su C/programmi -per eliminare le cartelle che non si eliminano io uso iobit unloker.
|
|
|
guarda, sto diventando matto, nella cartella C:programmi e' presente tutta la cartella con tutti i componenti di AVG e non ce verso di eliminarla, ora provo questo iobit unloacker
|
|
|
iobit unloacker non ha dato risultati, mi dice Failed
Mi psiegi come fare a eliminare le stringhe dal registro
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
mcnonline ha scritto:guarda, sto diventando matto, nella cartella C:programmi e' presente tutta la cartella con tutti i componenti di AVG e non ce verso di eliminarla, ora provo questo iobit unloacker
Questa situazione è indice evidente che per disinstallare AVG hai si usato il suo disinstallatore ma non lo hai fatto in Modalità Provvisoria come invece va fatto. Al tuo posto io reinstallerei AVG e poi disinstallerei con l'Uninstaller ma in mod. Provvisoria. Poi non installerei più nessun Antivirus e userei Defender come in realtà sto facendo senza mai questo tipo di problemi. Qui trovi l'uninstaller sia per sistema 32 bit che 64. http://www.ottimizzazione-pc.it/disinstallatori-antivirus-lista-completa/
|
|
|
ciocca956 ha scritto:mcnonline ha scritto:guarda, sto diventando matto, nella cartella C:programmi e' presente tutta la cartella con tutti i componenti di AVG e non ce verso di eliminarla, ora provo questo iobit unloacker
Questa situazione è indice evidente che per disinstallare AVG hai si usato il suo disinstallatore ma non lo hai fatto in Modalità Provvisoria come invece va fatto. Al tuo posto io reinstallerei AVG e poi disinstallerei con l'Uninstaller ma in mod. Provvisoria. Poi non installerei più nessun Antivirus e userei Defender come in realtà sto facendo senza mai questo tipo di problemi. Qui trovi l'uninstaller sia per sistema 32 bit che 64. http://www.ottimizzazione-pc.it/disinstallatori-antivirus-lista-completa/ non l'ho fatto in mod provvisoria vero, ma nn so nemmeno cosa sia, ho anche gia' provato a rinstallarlo, ma non me lo consente
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
|
|
|
ho scritto all'assistenza AVG sul loro sito, mi hanno mandato questa procedura con altro programmino, cosi' ho risolto.We apologize for the inconvenience. Please follow the below steps to remove AVG from your computer. Download and run AVG Clear tool: https://share.avg.com/steam/PSP/AVG2017/AVG_Clear.exe. This tool will help with removing antivirus component of AVG 2017 and its traces. Open tool User Account control - click "Yes" Windows safe mode - click "No" (we cannot recommend use the tool in safe mode, because there is a problem with compatibility) Choose installed version (AVG Free, AVG Internet Security) Click "Uninstall" Click "Restart computer"
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Ok meglio così.
|
|
|
Grazie comunque a tutti, questo Clear e piu' incisivo di remover