|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/7/2011 Posts: 382
|
sistema windows 7 pro 64
avevo installato ie 11 e funzionava
causa di un malware internet explorer non mi parte piu'
allora ho scaricato il file di installazione di ie 11
pero' mi esce l'avviso :
installazione non completata perchè vi è una versione piu aggiornata
suggerimenti ?
grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
hai fatto tutte le pulizie?
|
|
|
fatto tutte le pulizie
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
controlla le versioni, se quella che hai è più recente va bene così. ma se non ti parte più disinstallalo e reinstalla la più recente.
|
|
|
come faccio a disinstallare .... perchè non mi risulta nell'elenco delle installazioni
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciao start-pannello di controllo-programmi e funzionalità > attivazione o disattivazione delle funzionalità di Windows. Attendi che la finestra si carichi Togli la spunta da Internet Explorer 11 , dai ok , lascia terminare il processo e riavvia. Quindi torna nella stessa finestra , rimetti la spunta in Internet Explorer 11 , dai ok , attendi la fine del processo e riavvia.
|
|
|
procedimento gia' eseguito .. ma se faccio reinstalla ..mi esce sempre che ho una versione piu' aggiornata
se non ricordo male .. tempo fa per evitare tale messaggio si doveva modificare una chiave di registro ... pero' non ricordo quale
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Prova ad andare nella cronologia degli aggiornamenti Microsoft e disinstalla i.e.
|
|
|
dopo diverse pulizie ... adesso quando lancio l'installazione parte ed impiega appena 10 secondi con risposta che l'installazione è fatta e di riavviare il sistema
sembra funzionare bene
è normale che impiega solo 10 secondi senza visualizzare le diverse tappe dell'installazione ?
mistero di windows
|
|
Guest |