Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aprtura file .dav Opzioni
spolporapid
Inviato: Wednesday, April 05, 2017 4:21:26 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/23/2009
Posts: 76
Salve
Ho istallato nell mia casa delle telecamere di videosorveglianza che registrano tutto in un hd nel dvr. Dopo alcuni giorni di registrazione ho tolto l'hd dal dvr e lo connesso al pc per vedere che tipo di file aveva creato, ma il pc non lo riconosce e in gestione disco di windows 10 mi dice di inizializzare l'hd ovvero hd non allocato, ho provato pure a fare un backup di un pezzetto di registrazione dal dvr sulla pendrive e quando l'ho connessa al pc ho trovato caricato un file .dav che non si riesce ad aprire con nessun programma che ho istallato sul pc tipo, vlc media player real player ecc. ecc. Mi sapreste dare voi qualche spiegazione come vedere i file nell'hd e sopratutto come riprodurli sul pc. Vi ringrazio anticipatamente.
Sponsor
Inviato: Wednesday, April 05, 2017 4:21:26 PM

 
POLVERE
Inviato: Wednesday, April 05, 2017 5:01:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,550
spolporapid
Inviato: Wednesday, April 05, 2017 6:19:17 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/23/2009
Posts: 76
Ho scaricato questo player, carico il file ma il video non si apre, mi esce una schermata fuxia e nient'altro.
sirio5
Inviato: Wednesday, April 05, 2017 7:39:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/20/2010
Posts: 150
Prova questo, anche se è vecchio
Mega Player

Altrimenti prova a convertirlo con questo
Freemake Video Converter


Una domanda: ma il dvr non ha l'uscita per collegarlo direttamente alla tv, senza passare dal pc? Tipo Scart, hdmi, uscita video
spolporapid
Inviato: Thursday, April 06, 2017 3:54:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/23/2009
Posts: 76
Si certo il dvr ha tutte le uscite e da li posso vedere le registrazioni, il fatto e se voglio dare una registrazione a qualcuno della famiglia come farà ad aprire il file senza il dvr? Comunque ho scaricato e istallato anche il programma che gentilmente mi hai suggerito e cioè Freemake Video Converter, e lo stesso il file non si apre, a questo punto credo che sia corrotto o difettoso proverò a farne un'altro, se tu mi assicuri che il prgramma e efficace ad aprire questi tipi di file dovrà andare scuramente.
sirio5
Inviato: Friday, April 07, 2017 9:29:52 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/20/2010
Posts: 150
Il programma Freemake funziona correttamente, ma se non ti apre i file dab non riuscirai a convertirlo; è stato un tentativo, riprova come dici tu con un altro file, oppure fai una ricerca in google per vedere quale programma potresti utilizzare.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.