Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Unità di Cronologia file scollegata ( per fare un backup ) Opzioni
wam26
Inviato: Sunday, April 02, 2017 6:04:17 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 3/6/2017
Posts: 4
Buongiorno a tutti,
sto cercando di fare un backup del mio pc che porta Windows 10. Inserisco il disco esterno correttamente, poichè lo vede, ma, per eseguire la registrazione della cronologia file, di fianco all' icona del disco di backup c' è scritto: " errore sconosciuto " e mi specifica che " l' unità di cronologia file è disconnessa " e debbo riconnetterla prima di procedere. Ci ho provato in mille modi. Ho cercato spiegazioni anche in internet ma io questa unità non la trovo. E' come se non ci fosse. Ho cercato nelle Impostazioni voce per voce. In pannello di controllo, alla voce " cronologia ", clicco e compare una schermata che mi indica mille errori con un sacco di triangolini gialli e rossi. Ho provato con una chiavetta USB per verificare che non fosse l' altro disco ad avere qualche problema. Stesso problema. Avviando il backup " secondo la versione di Windows 7 " funziona ma niente cronologia. Da Impostazioni fino a esegui backup tutto bene. Clicco " Esegui " stesso problema ma neanche mi chiede se voglio copiare la cronologia file. Anzi, dopo due ore non aveva ancora copiato niente di niente. Guardo nel sito di Microsoft e mi dicono di trovare " Impostazioni unità di cronologia file " da Start e non la trovo; in " cerca " e nulla. In pratica: come faccio a riconnettere questa unità o a riconfigurarla? Insomma, a farla funzionare? Per il momento ho fatto il backup dell' immagine di sistema ( se non sbaglio i termini ). Va bene lo stesso ma non posso andare a selezionare, eventualmente, i file o le cartelle da ripristinare. Devo ripristinare tutto. Mi potete aiutare, per cortesia? Dare una dritta?
Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi.
Sponsor
Inviato: Sunday, April 02, 2017 6:04:17 PM

 
wolfestein
Inviato: Sunday, April 02, 2017 6:17:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
wam26
Inviato: Monday, April 03, 2017 11:11:29 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 3/6/2017
Posts: 4
Ti ringrazio molto ma la guida indica esattamente tutto ciò che ho fatto e Cobian l' avevo già visto ma non fa il ripristino completo includendo Windows. Tutto utile, però, perchè adesso so di avere un " problemino " e che debbo fargli dare un' occhiata dal tecnico. Tutte le vie tentabili sono state tentate. Ora ci farò mettere fisicamente mano. L' aiuto è stato prezioso perchè conferma che ogni passo che dovevo compiere l' ho compiuto.
Alla prossima e ancora molte grazie!!!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.