Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Immagine disco. Opzioni
aulla
Inviato: Friday, March 31, 2017 9:03:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2011
Posts: 105
Nei giorni scorsi ho descritto un problema che ho incontrato: il crash-dump, con schermo blu. Credo di aver risolto sostituendo il driver della scheda video. Ora sembra che tutto vada bene. Proprio per questo motivo, per tutelarmi da problemi gravi, ho deciso di effettuare azioni di salvataggio, iniziando con la realizzazione di una immagine del disco. Da pannello di controllo ho cliccato sull'apposita voce nella sezione Backup e ripristino, dopo aver inserito un dvd nuovo nel carrello. Subito viene avviata la procedura e dopo un avanzamento della barra verde (diciamo un 15 per cento) mi viene chiesto di inserire un CD/DVD nel cassetto e se voglio formattarlo: ma se è già dentro ed è nuovo! Comunque dico di si e aspetto. Dopo alcuni rumori iniziali tutto tace, la barra di avanzamento sembra che sia rimasta al punto di prima. Aspetto diversi minuti e dopo mi viene richiesto nuovamente di inserire un altro disco, di formattare ecc. Ubbidisco. Dopo un po' la storia si ripete. Conclusione: ho buttato via due DVD nuovi e sono al punto di partenza. Cosa sta succedendo e cosa devo fare?
Sponsor
Inviato: Friday, March 31, 2017 9:03:22 PM

 
wolfestein
Inviato: Friday, March 31, 2017 10:38:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
Lascia perdere il backup di Windows fatti un immagine con Macrium Reflect ,Aomei backupper,Acroni true image etc... e per non buttar via dvd inutilmente usa dei dvd riscrivibili.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.