|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Giorni fa' ho dovuto sostituire il disco rigido del portatile, quindi ho dovuto reinstallare W10. La quantita' degli aggiornamenti a quanto pare e' aumentata ,mi trovo 10 Gb in piu sull'installazione di W10....la nuova versione degli aggiornamenti e' la 1607. E' tutto normale?
|
|
|
|
|
|
chiarapini ha scritto:Giorni fa' ho dovuto sostituire il disco rigido del portatile, quindi ho dovuto reinstallare W10. La quantita' degli aggiornamenti a quanto pare e' aumentata ,mi trovo 10 Gb in piu sull'installazione di W10....la nuova versione degli aggiornamenti e' la 1607. E' tutto normale? Ho eliminato da pulizia disco 13 Gb di -installazioni windows precedenti- adesso sembra tutto normale...mi ero preoccupato.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Sei proprio bizzarro clint. Come fai ad avere Installazioni precedenti se hai installato su disco nuovo? O hai ripristinato una Immagine del disco vecchio.
|
|
|
Non lo so'...ho installato con la chiavetta che sta dentro la confezione di W.10. Ciao ciocca956.....e non dirmi ...bizzarro!
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
...... la chiavetta che sta dentro la confezione di W.10...... comprato ? ps - se hai usato lo stesso nome ( etc etc ) ..... Microsoft ti restituisce ciò che ha della precedente installazione fatta ! ( ne avevo parlato diversi mesi fa in un post )
|
|
|
maopapof ha scritto:...... la chiavetta che sta dentro la confezione di W.10...... comprato ?
ps - se hai usato lo stesso nome ( etc etc ) ..... Microsoft ti restituisce ciò che ha della precedente installazione fatta ! ( ne avevo parlato diversi mesi fa in un post ) Si comprato. Credo sia come dici tu. Facendo la pulizia disco,mi ha chiesto se volevo eliminare la precedente installazione che occupava 13 Gb.
|
|
Guest |