|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 421
|
buona sera a tutti, ho un problemino che non riesco a risolvere: ho installato WPS Office 2016 Free 10.1.0.5795 kingsoft e dopo aver scaricato il dizionario italiano (per evitare la sottolineatura rossa dei testi) non riesco a installarlo nel programma pur eseguendo le indicazioni trovate sul web con il seguente percorso: utente- app.data- local-kingsoft- wps office- office6- dicts - spellcheck aprendo wps writer nella selezione di scelta lingue quella italiana non vuole comparire per poterla selezionare c'è qualche accorgimento che devo adottare? grazie anticipatamente break
|
|
|
|
|
|
saluti a tutti, ho risolto il problema del dizionario italiano in wps office free e precisamente dopo aver effettuato tutte le operazioni indicate nel post iniziale, per selezionare la lingua italiana ho aperto write quindi un nuovo documento e su review, nella barra in alto, ancora in alto a sinistra ho cliccato su spell check che apre la possibilità di selezionare la lingua italiana e impostarla di default ; adesso le sottolinature in rosso non compaiono più (a chi può interessare) break
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Grazie break.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/28/2017 Posts: 2
|
Buongiorno Break e tutti, volevo dirvi che c'è un progetto di traduzione di WPS Office in Italiano, il sito è: http://www.wpsitaliano.itCiao
|
|
|
grazie gabfed76 per la segnalazione e benvenuto nel forum aiutamici; come avrai letto io ho già risolto il problema delle parole sottolineate in rosso installando il dizionario italiano break
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/28/2017 Posts: 2
|
break ha scritto:grazie gabfed76 per la segnalazione e benvenuto nel forum aiutamici; come avrai letto io ho già risolto il problema delle parole sottolineate in rosso installando il dizionario italiano break Figurati, sono contento che hai risolto, ciao ;-)
|
|
Guest |