|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/4/2004 Posts: 4
|
Possiedo windows 10 da luglio 2016, da un giorno all'altro (cioè da 4 giorni) non riesco più ad attivare la sospensione automatica del computer (quella dello schermo invece funziona regolarmente). Se spengo il pulsante dell'alimentazione la sospensione funziona bene. Ho provato con vari anti virus e antimalware e ho provato anche con una combinazione personalizzata, ma niente da fare. Non vi sono messaggi di errore e tutto il resto sembra funzionare bene. Qualcuno mi può aiutare? Vi ringrazio tantissimo. Il computer è un HP envy.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Questo è valido per W8 ma dovrebbe essere la stessa cosa pre W10. 1. Aprire il Pannello di controllo. 2. Selezionare Hardware e suoni. 3. Selezionare Opzioni risparmio energia. 4. Selezionare Modifica impostazioni combinazione accanto all'opzione bilanciato o la modalità che avete attiva 5. Selezionare Cambia impostazioni avanzate risparmio energia. 6. Cliccare poi su cambia le impostazioni attualmente non disponibili per poter apportare modifiche 7. Disabilitare ora Sospensione ibrida e riavviare ! Hai installato qualche programma recentemente.
|
|
|
non c'è il punto 6 su windows 10.
|
|
|
No. l'ho trovato. Ma non funziona lo stesso