|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/20/2003 Posts: 128
|
Salve Giorni fa ho formattato il pc e ora stavo rimettendo i vari programmi e stavo cercando di installare anche Java. Su questo sito ho letto che per un pc a 64bit bisogna installare anche quello a 32bit. Ho installato queste versioni: - jre-8u121-windows-x64.exe - jre-8u121-windows-i586.exe Ma quando vado a controllare sul sito di Java mi dice che non è installata alcuna versione. Nel browser, Firefox 51.0.1 (64bit), in strumenti e componemti aggiuntivi alla voce plugin Non appare il plugin di java. Ho provato a disinstallare le varie versioni, con il tool di Java, e reinstallare il tutto ma senza risultato. Sono andato anche nel pannello di controllo di Java quindi in Sicurezza e alla voce " Abilitare il contenuto di Java nel browser " c'è il segno di spunta Vorrei sapere se le versioni che ho installato sono corrette quale potrebbe essere il problema del perchè non appare tra i plugin di Firefox Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
Ciao Fai una pulizia al registro con CCleaner Poi scarica Java dal sito ufficiale.
|
|
|
Ciao Avevo fatto anche questo, ma niente. Gli exe sono stati scaricati dal sito ufficiale
|
|
|
Ciao Visto che hai formattato allora potrebbe mancare qualche componente di Windows. Fai prima gli aggiornamenti da update poi riprova con l'installazione
|
|
|
Gli aggiornamenti sono stati fatti tutti
|
|
|
|
|
|
Lo avevo letto anch'io ma credevo che avendo la vers. 51 di FF potessi installare Java. Così mi metto il cuore in pace e sempre forza Juve
|
|
Guest |