|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/16/2001 Posts: 0
|
cerco hard disk usato 20 40 gb da spendere poco chi mi posso rivolgere, anche sceda video e ram.ma piu' che altro hard disk. grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ciao Leo, ti consiglio di andare in edicola e prendere qualche giornale di annunci economici, spesso ci sono buone offerte, oppure di chiedere a qualche negozio di computer a cui non mancano pezzi usati. Acquistare per corrispondenza, ammesso che riesci a trovarlo, il pezzo verrebbe a costare più in spese di spedizioni e poi chi ti assicura che non sia danneggiato? A volte risparmiare non è sempre un risparmio. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
grazie riviste tipo seconda mano oppure?
|
|
|
Non credo che abitiamo nella stessa citta, qui a pescara esiste: Businness, PescarAffari e altri, comunque si quei giornali li dove utenti privati mettono in vendita materiale usato, puoi anche mettere tu un annuncio su questi giornali, l'importante e che siano locali, secondamano mi sembra che è di ROMA. Se vuoi comprare usato per corrispondenza puoi provare su EBAY http://www.ebay.it/ ma come già detto la fregatura e sempre dietro l'angolo. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Aggiungo che su questi giornali a volte si trovano computer completi a poco prezzo, Collaboratore Aiutamici
|
|
|
SEI UN GRANDE SEMPRE PRONTO D AIUTARCI GRAZIEEEEEEEEEEE ALF. SONO DI PRATO
|
|
Guest |