Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Microsoft office per studenti Opzioni
anbina
Inviato: Monday, January 27, 2025 10:35:59 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/27/2025
Ciao a tutti,vi prego di aiutarmi con questa situazione.É da più di una settimana che sto provando a creare un account Microsoft office con email istituzionale(sono sicura al 100% che la mia università sia convenzionata con microsoft e che quindi abbia diritto di avere account gratis).Quando mi chiede di inserire il mio numero,mi esce questo messaggio(premetto di avere account personale con numero collegato,ho proceduto ad eliminarlo pensando fosse quello il problema).Ho provato con altri 3 numeri ma niente.Non mi fa neanche contattare il supporto tecnico perché è impossibile trovare la pagina.Vi é capitato anche a voi? Sapreste aiutarmi?
Sponsor
Inviato: Monday, January 27, 2025 10:35:59 AM

wolfestein
Inviato: Monday, January 27, 2025 4:09:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
emilianojay
Inviato: Tuesday, February 04, 2025 7:28:49 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/4/2025
anbina ha scritto:
Ciao a tutti,vi prego di aiutarmi con questa situazione.É da più di una settimana che sto provando a creare un account Microsoft office con email istituzionale(sono sicura al 100% che la mia università sia convenzionata con microsoft e che quindi abbia diritto di avere account gratis).Quando mi chiede di inserire il mio numero,mi esce questo messaggio(premetto di avere account personale con numero collegato,ho proceduto ad eliminarlo pensando fosse quello il problema).Ho provato con altri 3 numeri ma niente.Non mi fa neanche contattare il supporto tecnico perché è impossibile trovare la pagina.Vi é capitato anche a voi? Sapreste aiutarmi? http://forum.aiutamici.com/framehelper.aspx?g=posts&m=584044 age of war game

Se dopo aver seguito questi passaggi non riesci ancora a creare l'account, potresti considerare di contattare direttamente il supporto Microsoft tramite i loro canali social o assistenza telefonica.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme