Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Abbiamo bisogno della vostra raccomandazione Opzioni
fisheremma
Inviato: Friday, December 06, 2024 8:10:38 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/6/2024
Purtroppo sono malata a casa e non posso andare in farmacia a prendere i farmaci di cui ho bisogno. Sto cercando un servizio online affidabile che mi permetta di ordinare i farmaci e di farli recapitare a casa in tempi brevi. Qualcuno conosce qualche piattaforma sicura e facile da usare? Liar
Sponsor
Inviato: Friday, December 06, 2024 8:10:38 PM

dead
Inviato: Monday, December 09, 2024 11:42:12 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Bel tentativo di spam...

Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
annacll32
Inviato: Monday, December 09, 2024 7:20:46 PM

Iscritto dal : 12/9/2024
Capisco perfettamente la tua necessità, mi sono trovato nella stessa situazione qualche mese fa e ho cercato un servizio che fosse affidabile e conveniente. Alla fine, ho scoperto https://liki24.it/ e da allora lo utilizzo regolarmente. È un servizio fantastico che ti permette di trovare facilmente i farmaci di cui hai bisogno, spesso con prezzi più vantaggiosi rispetto alle farmacie tradizionali. Inoltre, la consegna è veloce e sicura, il che è comodissimo, soprattutto nei momenti in cui non si ha tempo o voglia di uscire di casa.
dead
Inviato: Tuesday, December 10, 2024 12:12:16 AM

ed ecco il bot che si risponde da solo e inseriusce la pubblicità :-D

crilupa
Inviato: Tuesday, December 10, 2024 3:11:43 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
dead ha scritto:
ed ecco il bot che si risponde da solo e inseriusce la pubblicità :-D

Cosa è il bot?
Però ha risposto dopo che tu hai risposto, monitora eventuale risposta per poi spammare?

dead
Inviato: Tuesday, December 10, 2024 3:31:50 PM

Questo è un programma di intelligenza artificiale che cerca di accedere ai forum con almeno due account, poi i due account si scambiano post come fossero persone vere.
L'obiettivo è di invogliare i veri lettori all'acquisto di ciò di cui discutono.
E' molto più efficace di un normale spam perchè la media degli utenti ci casca molto più spesso, credendo che il prodotto di cui si parla sia effettivamente stato discusso in forum ed apprezzato da un altro utente.
Probabilmente se un utente vero risponde, il bot si precipita subito per continuare il discorso, ma a volte lo fanno anche da soli.

Purtroppo negli ultimi mesi c'è stato un incremento esponenzaiale di questa schifezza di programmi automatici (bot) "intelligenti", e con il passare del tempo penso che miglioreranno sempre di più, al punto che sarà difficile distinguerli da utenti veri.
Per questo motivo sarebbe bene che l'accesso ai forum venga protetto con programmi antispam di alta qualità, se no ne saremo presto invasi.

é un po come la faccenda delle false immagini su FB, dove si vedono "povere ragazze" che lavorano i campi, "nonnine" che fanno torte bellissime ma non hanno nipoti a cui darle, immagini religiose, paesaggi spettacolari (ma finti) e ogni sorta di cose volte a strappare likes, perchè alla fine i likes sono sinonimo di visibilità e quindi di valore economico della pagina (che poi venderanno a qualcuno).

crilupa
Inviato: Wednesday, December 11, 2024 8:52:35 AM

Iscritto dal : 9/6/2006
Grazie
conniegarrison
Inviato: Monday, December 23, 2024 7:35:39 AM

Iscritto dal : 12/23/2024
This article was exactly what I needed—such a helpful guide for recommendations! It reminded me of the attention to detail required in Papa's Freezeria, where every scoop and topping matters. If only I could earn points in life for perfectly layering advice like I do for sundaes in the game. Thanks for sharing such valuable insights!
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme