Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 421
|
buon pomeriggio al forum, desidero presentare una disfunzione nel mio pc (mai capitata)che non riesco a risolvere dopo innumerevoli tentativi: alcuni giorni fà ho copiato una foto rappresentante una confezione di pile per trasmetterla ad un amico che doveva acquistarle.Come detto, ho fissato la copiatura su paint 3D e salvandola come file png l'ho inviata tramite whats app. Inizia qui il problema: questa foto me la ritrovo alla accensione del pc come parte integrante dello sfondo del desktop e non riesco ad eliminarla Ho cancellato la foto originale, ho rimosso l'allegato nella chat inviata whats app ho fatto un ripristino di sistema con data inferiore di circa 1 mese fa ma niente da fare si ripresenta sempre alla accensione e w10 è sempre aggiornato. un volenteroso può aiutarmi? grazie in anticipo break
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Hai controllato se hai una personalizzazione del background attivata e a quale file punta? (Click destro sullo sfondo ==> Personalizza ==> Sfondi) Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 421
|
grazie dead del suggerimento e dal personalizzo sfondo ho disattivato: mostra l'immagine di sfondo della schermata di blocco nella schermata di accesso. visto il risultato positivo ho riattivato il tutto, grazie di nuovo break
|