|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/10/2004 Posts: 311
|
Salve, ho un problema con il Backup di Windows 10, inizia.....poi a metà si interrompe e non porta a termine il lavoro. Lo avviato molte volte ma sempre la stessa storia. Avete dei suggerimenti? Grazie infinite
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Prova a fare uno scannow per riparare eventuali file danneggiati. In Esegui scrvi sfc /scannow rispettando lo spazio tra sfc e / e dai l'ok e aspetta la fine della ricerca.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Prova a fare uno scannow per riparare eventuali file danneggiati. In Esegui scrvi sfc /scannow rispettando lo spazio tra sfc e / e dai l'ok e aspetta la fine della ricerca. Ciao Wolfestein, ti ringrazio del suggerimento, ho eseguito scannow, è tutto ok, ho riprovato con il Backup ma non è stato completato
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ciao ..... perchè vuoi utilizzare il bk, cosa c'è nel pc che non va ?
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ciao ..... perchè vuoi utilizzare il bk, cosa c'è nel pc che non va ?
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
In primis assicurati dello stato di salute del supporto che contienne i dati da salvare e del supporto sul quale vorresti "depositare" il backup: https://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/all/il-backup-da-centro-operativo-non-va-a-buon-fine/63077b22-bdcd-4337-a43b-7a8a4d771ab7
|
|
|
Grazie infinite a tutti dell'aiuto .....ho scaricato da internet un programma molto semplice di backup SyncBack...spero che funzioni
|
|
Guest |