|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 214
|
Salve, Non mi è chiaro il collegamento wifi della stampante, cioè quando si collega in wifi al computer, si collega direttamente al PC oppure tramite il router?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,690
|
Ne ho installate due (HP) ed entrambi si collegavano al router poi sul pc ci voleva un programma per stampare. Spesso non andavano e facevano perdere tempo e pazienza, se puoi usa cavo.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
io ho una brothers e funziona bene in wifi
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Io ho due Epson e funzionano bene basta inserire i dati della rete,sceglire la porta che vengono richiesti durante l'installazione e facoltativo(che consiglio di mettere)un indirizzo IP che sarà quello del router tranne l'ultima cifra,esempio se il router ha l'indirizzo 198.162.1.124 basta cambiare 124 in un numero a tua scelta.
|
|
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 214
|
Grazie, se posso fare un'altra domanda, è questa: è possibile usare una stampante wifi senza ne collegarla e senza installazione, cioè soltanto per fare copie?
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
[quote=rubino]Grazie, se posso fare un'altra domanda, è questa: è possibile usare una stampante wifi senza ne collegarla e senza installazione, cioè soltanto per fare copie?[/quote
Se ha la funzione SI
|
|
Guest |