Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 749
|
Buongiorno, ragazzi e buon martedi. Ho un Samsung A03 5g. Ho cambiato da poco il provider , e forse per questo, l'app Samsung Email non mi va bene. Ieri non funzionava. Avevo messo la solita userid e la sotia password e mi diceva : impossibile confermare l'account. Il nome utente o la password è errata, o l'accesso POP3/IMAP non è attivo per questo account. Controllare l'impostazioni dell'account email sul web. Ieri sera, intervenendo sul pc ( ho la stessa userid ) e mettendo la password originaria di tempo fa' , finalmente l'app si e' ripresa. Stamattina mi dice: si è verificato un problema all'accesso dell' account . Se avete modificato la password assicuratevi di usare quella piu' recente. Ho provato a mandare email , e sono regolarmente arrivati, ( ho controllato sul pc), ma l'app ha sempre il problema dell'account. Ora aspettero' qualche giorno , puo' darsi che l'attesa porti consiglio.
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/19/2024 Posts: 2
|
Anch'io ho riscontrato questa situazione. Forse questo è un problema comune per i modelli Samsung.
|