|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,323
|
Salve, come faccio con le air pods a visualizzarle in Android, dell'icona rubrica.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Attiva il bluetooth/Accoppia nuovo dispositivo/Apri il coperchio della custodia degli AirPods.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Attiva il bluetooth/Accoppia nuovo dispositivo/Apri il coperchio della custodia degli AirPods. e non devo fare altro ? È come devo fare per farlo visualizzare in rubrica ?
|
|
|
|
|
|
wolfestein ha scritto:https://www.aranzulla.it/come-connettere-le-airpods-al-telefono-1215210.html però nel sito di aranzulla non specifica come visualizzare icona bluetooth nell'icona rubrica.
|
|
|
Nel mio Galaxi S7 basta trascinare con un dito dall'alto verso il basso sullo schermo e compaiono tutte le icone,bluetooth,rete wireless,suono ecc.....
|
|
|
wolfestein ha scritto:Nel mio Galaxi S7 basta trascinare con un dito dall'alto verso il basso sullo schermo e compaiono tutte le icone,bluetooth,rete wireless,suono ecc..... intendevo un'altra cosa : come far apparire icona bluetooth sull'icona Rubrica per poter parlare via bluetooth.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Con auricolari bluetooth una volta collegati, come spiegato da Wolf, basta tirare fuori i due auricolari dalla scatoletta e si connettono automaticamente al cellulare o tablet. Però inizialmente li devi connettere la prima volta al telefono.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Ciao speedy sono possessore di Galaxy A12 e di auricolari bluetooth ma sinceramente non riesco a capire cosa vuoi ottenere dalla tua richiesta. Quando abbini glia auricolari al telefono con il bluetooth in automatico puoi ascoltare la telefonata nelle cuffie. Ma non ho mai visto un 'icona bluetooth sulla icona Rubrica o chiamata (cornetta). Se vuoi far partire la telefonata dal telefono devi utilizzare assistente Google. Perdonami ma non ho capito
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
In effetti sul mio galaxy quando le cuffie BT sono collegate in alto a dx vicino l'icona WIFI compare un' icona BT, inoltre in ricezione telefonata sull'icona verde (per rispondere) a SX compare il simbolo BT se collegato.
|
|
Guest |