Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

avvio del pc notebook win 11 Opzioni
pokerdassi
Inviato: Thursday, June 20, 2024 10:56:29 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
Ciao, ad ogni avvio de pc, dopo essermi fatto riconoscere con l'impronta, questo mi saluta con "ciao".....ho avuto tante volte la possibilita di cambiare il saluto iniziale e non l'ho mai fatto, adesso che vorrei cambiare( magari mettendoci anche ul mio nome)....non riesco a trovare da dove posso cambiare, ho seguiti vari passaggi suggeiriti da google ma non trovo quello che mi serve, qualcuno puo' darmi una dritta...dovrebbe essere una cosa da niente, ma purtroppo non riesco a trovarla.......grazie!!!!
Sponsor
Inviato: Thursday, June 20, 2024 10:56:29 AM

 
pokerdassi
Inviato: Thursday, June 20, 2024 11:37:08 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
niente da fare, eppure e' una cosa cosi semplice......non sono mai stato un esperto di pc, ma per fare questo non bisogna essere esperti, ci si dovrebbe arrivare anche con la logica.......ma come ho detto in qualche post, con il passare del tempo si perdono molto interessi, purtroppo.
wolfestein
Inviato: Thursday, June 20, 2024 9:45:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,915
o W11 vedi se con Questo risolvi.
Letto in rete:
Per aggiornare il nome, è necessario aprire Pannello di controllo.
Seleziona Start , digita Pannello di controllo quindi seleziona Apri.
Selezionare Account utente.
Seleziona Cambia il nome dell'account.
pokerdassi
Inviato: Friday, June 21, 2024 11:37:16 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
Si in questo modo si puo' cambiare il nome utente.....ma a me non interessa questo, vorrei solo cambiare il tipo di saluto che ho all'avvio del pc, adesso esce scritto "CIAO",,,Io vorrei metterci anche il mio nome se possibile, oppure cambiare " CIAO" in " Buongiorno Fabio"