|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/17/2011 Posts: 9
|
Ciao, oggi ho tolto un auricolare bluetooth mentre ero al telefono e da quel momento non ha più funzionato. Mi sono poi accorto che tra i dispositivi bluetooth sia lo smartphone che il PC ne vede due separati: se collego uno funziona un auricolare, se collego l'altro... funziona l'altro. Sono auricolari Pantone TWS1... Ho provato il reset, ma nulla. Ho staccato e riattaccato il bluetooth, ho messo in carica, ecc.
Potete aiutarmi?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Io direi di cancellare l'accoppiamento telefono > auricolari (tutti e due) e poi cercarli dopo qualche minuto, magari riavviando il telefono, nuovamente con il BT del telefono. QUI trovi istruzioni di altro modello ma di solito una marca mantiene le stesse procedure. EDIT ho letto le istruzioni ed al punto 10 descrivono quanto ti ho suggerito sopra. Fai sapere
|
|
|
crilupa ha scritto:Io direi di cancellare l'accoppiamento telefono > auricolari (tutti e due) e poi cercarli dopo qualche minuto, magari riavviando il telefono, nuovamente con il BT del telefono. QUI trovi istruzioni di altro modello ma di solito una marca mantiene le stesse procedure. EDIT ho letto le istruzioni ed al punto 10 descrivono quanto ti ho suggerito sopra. Fai sapere Sì, già fatto come prima cosa, ma nulla. Il doppio auricolare c'è sia nel pc che nel telefono.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Allora direi di cancellare i due auricolari dal telefono (dal pc non sono pratico) e fare l'accoppiamento come da istruzioni punto 10, POI collegarli nuovamente al telefono. Hai fatto così?
|
|
|
Ciao,
si avevo fatto il tentativo. Avevo anche fatto il ripristino, operazione non così scontata.
Alla fine ho dovuto comprare altri auricolari!
Grazie dei suggerimenti
|
|
Guest |