Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

auricolari bluetooth visti doppi Opzioni
adal73
Inviato: Friday, April 12, 2024 10:53:38 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 7/17/2011
Posts: 8
Ciao,
oggi ho tolto un auricolare bluetooth mentre ero al telefono e da quel momento non ha più funzionato. Mi sono poi accorto che tra i dispositivi bluetooth sia lo smartphone che il PC ne vede due separati: se collego uno funziona un auricolare, se collego l'altro... funziona l'altro.
Sono auricolari Pantone TWS1... Ho provato il reset, ma nulla. Ho staccato e riattaccato il bluetooth, ho messo in carica, ecc.

Potete aiutarmi?
Sponsor
Inviato: Friday, April 12, 2024 10:53:38 AM

 
crilupa
Inviato: Friday, April 12, 2024 11:40:45 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,620
Io direi di cancellare l'accoppiamento telefono > auricolari (tutti e due) e poi cercarli dopo qualche minuto, magari riavviando il telefono, nuovamente con il BT del telefono.
QUI trovi istruzioni di altro modello ma di solito una marca mantiene le stesse procedure.

EDIT ho letto le istruzioni ed al punto 10 descrivono quanto ti ho suggerito sopra. Fai sapere
adal73
Inviato: Friday, April 12, 2024 2:18:54 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 7/17/2011
Posts: 8
crilupa ha scritto:
Io direi di cancellare l'accoppiamento telefono > auricolari (tutti e due) e poi cercarli dopo qualche minuto, magari riavviando il telefono, nuovamente con il BT del telefono.
QUI trovi istruzioni di altro modello ma di solito una marca mantiene le stesse procedure.

EDIT ho letto le istruzioni ed al punto 10 descrivono quanto ti ho suggerito sopra. Fai sapere


Sì, già fatto come prima cosa, ma nulla. Il doppio auricolare c'è sia nel pc che nel telefono.
crilupa
Inviato: Friday, April 12, 2024 2:51:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,620
Allora direi di cancellare i due auricolari dal telefono (dal pc non sono pratico) e fare l'accoppiamento come da istruzioni punto 10, POI collegarli nuovamente al telefono.
Hai fatto così?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.