Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

chiusura coperchio notebook Opzioni
pokerdassi
Inviato: Thursday, March 21, 2024 6:34:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,426
di solito quando si chiude il coperchio del notebook, cosa settare? intendo se mandare in sospensione il pc o altro?..
io ho messo cosi.

che differenza c'e' esattamente tra le varie opzioni?....iberna, sospensione, non intervenire, arresto sistema.



Sponsor
Inviato: Thursday, March 21, 2024 6:34:51 PM

 
maopapof
Inviato: Friday, March 22, 2024 2:24:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
:o)

per me è il 17..... che sono gli anni che sei in questo sito e chiedi cose, come se fosse la prima volta che vedi ed adoperi il pc
è come se tu chiedessi che differenza c'è fra correre riposarsi svegliarsi e dooooooormire :O)))))

sei forte .....poker :0)

giza
Inviato: Friday, March 22, 2024 3:59:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,428
mao non so la tua età ma devi considerare che più s'invecchia e meno ci si ricorda delle cose. anche le più scontate a volte viene il dubbio o si dimenticano.
pokerdassi
Inviato: Friday, March 22, 2024 4:34:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,426
giza ha scritto:
mao non so la tua età ma devi considerare che più s'invecchia e meno ci si ricorda delle cose. anche le più scontate a volte viene il dubbio o si dimenticano.


Verissimo.....eppoi bisogna sapere che io uso il pc per puro svago, non mi ineressa andare a fondo nel suo funzionamento...pero' mi piace, qualche tempo fa' mi iaceva piu' usare un buon cellulare, adesso faccio troppa fatica a leggere...dopo pochi minuti comincio ad avere gli occhi stanchi....quindi sto' usando molto di piu' il notebook.

Ciao Mao.....Whistle Whistle Whistle
bobo779256
Inviato: Friday, March 22, 2024 6:40:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,083
Non c'è un modo esatto per settare questi parametri, secondo me devi andare per logica, così ho impostato il mio portatilino:

A corrente: se schiaccio il pulsante di alimentazione voglio che si spenga totalmente e se chiudo il coperchio voglio vada in ibernazione

A batterie: se schiaccio il pulsante di alimentazione voglio che si spenga totalmente e se chiudo il coperchio voglio vada in ibernazione

Quindi stesse impostazioni sia a batterie che a 220, ma così lo voglio io

La sospensione quando a batterie non la prendo proprio in considerazione, per ottimizzarne la durata durante la giornata dato che non sempre ho una presa 220 sotto mano

Ovviamente e qualunquemente IMHO Anxious
pokerdassi
Inviato: Saturday, March 23, 2024 4:29:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,426
bobo779256 ha scritto:
Non c'è un modo esatto per settare questi parametri, secondo me devi andare per logica, così ho impostato il mio portatilino:

A corrente: se schiaccio il pulsante di alimentazione voglio che si spenga totalmente e se chiudo il coperchio voglio vada in ibernazione

A batterie: se schiaccio il pulsante di alimentazione voglio che si spenga totalmente e se chiudo il coperchio voglio vada in ibernazione

Quindi stesse impostazioni sia a batterie che a 220, ma così lo voglio io

La sospensione quando a batterie non la prendo proprio in considerazione, per ottimizzarne la durata durante la giornata dato che non sempre ho una presa 220 sotto mano

Ovviamente e qualunquemente IMHO Anxious


forse dipende anche dal tempo che di solito si resta lontano dal pc.......io il 99% delle volte mi allontano per poco tempo, poi calcola che vedo molti film, quindi la sospensione la trovo utile cosi in pochi secondi mi ritrovo esattamente da dove avevo lasciato.
quando lo spengo, significa che lo riaccendo il giorno dopo.....quindi lo spengo nel modo cui sono sempre stato abituato, start/power/arresta il sistema
Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo!
pokerdassi
Inviato: Saturday, March 23, 2024 4:34:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,426
Oggi mi sono stancato, visto che ho usato il pc solo per rivedere e cambiare i contratti enel( gas e luce)....spero di aver scelto bene, nel senso di aver sottoscritto il contratto che costa meno.....cavolo l'ultima bolletta del gas 336euro, bolletta luce che scade tra un paio di giorni, 240 euro......ma a parte questo non sono abituato a restare tanto tempo vicino al pc senza svago

perdonate l'ot, ma aveo bisogno di sfogarmi
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.