|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,323
|
Salve, in boot mi trovo la voce hard drive, ma dovrei impostare unità usb storage come fare https://ibb.co/2Nq1Pjg
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
segui semplicemente les istruzioni presenti nel riquadro a destra:
|
|
|
[quote=sioux]segui semplicemente les istruzioni presenti nel riquadro a destra: [/quote Il problema è quando salire la unità usb come unità di avvio, che quando scelgo il + o il - che si sente un bip solo
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
devi scendere con le frecce su usb poi farlo salire col +
|
|
|
giza ha scritto:devi scendere con le frecce su usb poi farlo salire col + Agendo sul + o - sento un bip cosa fare ?
|
|
|
ma con le frecce riesci a scendere su cd rom ? se si, poi col più lo fai salire al primo posto, poi con F10 salvi ed esci.
|
|
|
giza ha scritto:ma con le frecce riesci a scendere su cd rom ? se si, poi col più lo fai salire al primo posto, poi con F10 salvi ed esci. Non mi permette di farla salire
|
|
|
allora, una volta selezionato prova a mettere il + (se non si muove e non sale, metti il meno agli altri)
|
|
|
giza ha scritto:allora, una volta selezionato prova a mettere il + (se non si muove e non sale, metti il meno agli altri) In entrambi i casi quando premo sento un bip
|
|
|
Purtroppo il driver della tua tastiera non viene caricato in modalita Bios.
Se è un PC "da tavolo": - Prova a togliere la batteria della scheda madre (per almeno 5 minuti) cosi da resettare le impostazioni Bios. - Prova a cambiare il slot (la presa, probabilmente USB) della tastiera sul PC. - Se puoi, prova con altra tastiera. Se funzionasse, riccordati di tornare poi nel Bios in modo da abilitare la voce Legacy USB Support
|
|
|
[quote=sioux]Purtroppo il driver della tua tastiera non viene caricato in modalita Bios.
Se è un PC "da tavolo": - Prova a togliere la batteria della scheda madre (per almeno 5 minuti) cosi da resettare le impostazioni Bios. - Prova a cambiare il slot (la presa, probabilmente USB) della tastiera sul PC. - Se puoi, prova con altra tastiera. Se funzionasse, riccordati di tornare poi nel Bios in modo da abilitare la voce Legacy USB Support[/quote Ciao Sioux il mio è un notebook, ]
|
|
|
speedy63 ha scritto: Ciao Sioux il mio è un notebook, ]
Sarebbe -se puoi procurartene o fartene prestare una- da provare con una tastiera esterna USB. Ps: daci marca e modello del notebook, potrebbe essere utile.
|
|
|
sioux ha scritto:speedy63 ha scritto: Ciao Sioux il mio è un notebook, ]
Sarebbe -se puoi procurartene o fartene prestare una- da provare con una tastiera esterna USB. Ps: daci marca e modello del notebook, potrebbe essere utile. Il mio pc è notebook studio dell 1555
|
|
Guest |