Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema con chat Telegram Opzioni
pol167
Inviato: Thursday, March 07, 2024 12:27:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/31/2021
Posts: 119
salve
ho un problema nella visualizzazione di messaggi e file in una chat Telegram privata, dove il proprietario mi ha fatto entrare.
Ho contattato il supporto Telegram, per la soluzione al problema, ma non sò tra quanto tempo mi risponderanno (sempre se mi risponderanno).
Col copiaincolla espongo quà il quesito girato al supporto Telegram, confidando che qualche buon'anima mi possa illuminare
sono stato invitato in una chat telegram privata. Sono entrato in questa chat, ma molto stranamente sono impossibilitato a leggere tutti i messaggi precedenti alla data di ieri, 6 marzo 024. In sostanza: io vedo solo il mio messaggio di presentazione, ma tutti e tantissimi messaggi prima io vedo TUTTO VUOTO. Ho chiesto info al proprietario di questa chat, che mi ha fatto entrare. Lo stesso mi risponde che non ha idea di come fare per risolvere il problema sopra citato. Per favore mi potete scrivere nel dettaglio come devo fare? Resto in attesa di precisa e completa risposta. Grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, March 07, 2024 12:27:47 PM

 
syslack
Inviato: Thursday, March 07, 2024 2:36:25 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/11/2024
Posts: 15
Probabilmente l'amministratore della chat deve abilitare nelle impostazioni la visualizzazione della "history" per i nuovi arrivati. Tuttavia, se anche lo facesse ora, non è detto che abbia effetto retroattivo, ossia chi entrerà dopo la modifica, vedrà i post precedenti, ma tu che sei già entrato (prima della modifica) potresti non vederli comunque.
Se non stiamo parlando di una chat "privata", ma di una "segreta", pare non sia possibile la consultazione dello storico dei messaggi.
pol167
Inviato: Friday, March 08, 2024 11:44:11 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/31/2021
Posts: 119
OK problema risolto... grazie 1000
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.