Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

batteria notebook Opzioni
pokerdassi
Inviato: Saturday, March 02, 2024 5:53:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,426
oggi ho lasciato il notebook acceso mentre guardavo un film....cosi' la batteria si e' scaricata tutta, col suo caricabatterie non riuscivo piu' a ricaricarla, poi mi son ricordato di avere un caricabatterie universale da 90w....con questo sono riuscito a ricaricarla.......ho solo il dubbio se iò caricabatterie da 90 watt vada bene per il mio notebook..ho fatto delle ricerche in rete ma non trovo nulla.....qualcuno sa da dove posso vederlo?
notebook hp 15s fq5022nl...secondo me ha una batteria inferiore ai 90w, quindi dovrebbe andare bene
grazie
Sponsor
Inviato: Saturday, March 02, 2024 5:53:21 PM

 
POLVERE
Inviato: Sunday, March 03, 2024 8:11:15 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,550
pokerdassi ha scritto:
oggi ho lasciato il notebook acceso mentre guardavo un film....cosi' la batteria si e' scaricata tutta, col suo caricabatterie non riuscivo piu' a ricaricarla, poi mi son ricordato di avere un caricabatterie universale da 90w....con questo sono riuscito a ricaricarla.......ho solo il dubbio se iò caricabatterie da 90 watt vada bene per il mio notebook..ho fatto delle ricerche in rete ma non trovo nulla.....qualcuno sa da dove posso vederlo?
notebook hp 15s fq5022nl...secondo me ha una batteria inferiore ai 90w, quindi dovrebbe andare bene
grazie


https://www.expert.it/it/it/exp/shop/product/notebook-15s-fq5022nl-windows-11-home-15-6-intel-core-i5-16gb-ram-512gb-s/exp807268#productLongDescription
pokerdassi
Inviato: Sunday, March 03, 2024 2:39:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,426
POLVERE ha scritto:
pokerdassi ha scritto:
oggi ho lasciato il notebook acceso mentre guardavo un film....cosi' la batteria si e' scaricata tutta, col suo caricabatterie non riuscivo piu' a ricaricarla, poi mi son ricordato di avere un caricabatterie universale da 90w....con questo sono riuscito a ricaricarla.......ho solo il dubbio se iò caricabatterie da 90 watt vada bene per il mio notebook..ho fatto delle ricerche in rete ma non trovo nulla.....qualcuno sa da dove posso vederlo?
notebook hp 15s fq5022nl...secondo me ha una batteria inferiore ai 90w, quindi dovrebbe andare bene
grazie


https://www.expert.it/it/it/exp/shop/product/notebook-15s-fq5022nl-windows-11-home-15-6-intel-core-i5-16gb-ram-512gb-s/exp807268#productLongDescription





ho letto che e' di 3 celle, 41watt......adattatore 45 w, giusto?....quindi 90w e' piu' che sufficienete




Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.