Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/4/2006 Posts: 123
|
Buongiorno, vorrei aiuto per il problema che ora vado a rappresentare. Uso Tiscali come posta elettronica e da qualche giorno non riesco a scaricare i messaggi in entrata di posta se prima non ne invio uno io. Anche a me stesso. Aooena invio il mio messaggio le mail come d'incanto arrivano. Qualcuno potrebbe aitarmi a risolvere questo noioso problema? Il mio sistema operativo è Windows 11. Grazie
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Spero che l'amico crilupa legga il tuo post lui ha anche Tiscali tra i suoi vari indirizzi.
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Io ho tiscali ma non utilizzo windows mail perchè non mi piace, utilizzo thunderbird più funzionale, professionale e completo. Di conseguenza non posso dirti molto se non che ogni tanto tiscali ha dei problemi (un mese fa non andava niente) momentaneo; attualmente a me funziona bene. Potrei consigliarti di cambiare programma di posta oppure cancellare il tuo account da windows mail e rimetterlo ma temo tu perda le email inviate. Altro consiglio guarda giornalmente su browser o telefonino lo spam perchè ogni tanto mette quello che non dovrebbe.
|