Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

non disturbare Opzioni
pokerdassi
Inviato: Wednesday, February 07, 2024 11:22:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,432
non capisco perche' ho l'ozione "non disturbare" attiva di default su windows 11, puo' essere che per questo non mi arrivano alcune notifiche? come quella di messenger per esempio......adesso ho tolto la spunta, sperando che risco a ricevere un po' tutte le notifiche
adesso ho messo come i due screenshot sotto, anche se il secondo era gia cosi'











IERI L'AVEVO DISATTIVATA, SETTANDO L'ATTIVAZIONE DALLE 20.00 ALLE 7.00.....HO APPENA ACCESO IL PC E HO TROVATO IL "NON DISTURBARE" ATTIVO.....A me sembra strano. secondo voi e' strano oppure e' la normalita'?....lo so che e' una domanda senza senso, ma almeno per sapere a voi se fa lo stesso
Sponsor
Inviato: Wednesday, February 07, 2024 11:22:53 PM

 
wolfestein
Inviato: Thursday, February 08, 2024 6:47:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,793
Non ho W11 in rete ho trovato questi due suggerimenti:
Seleziona Start > Impostazioni > Notifiche > di sistema , quindi modifica le impostazioni. Per visualizzare e ascoltare meno notifiche, attiva Non disturbare.

Come disattivare la modalità Non Disturbare di Windows?
Come impostare l'attivazione e la disattivazione automatica di Non disturbare

Fare clic su Avvio ⊞ e selezionare Impostazioni ⚙.
Fare clic su Impostazioni nel menu di sinistra.
Selezionare Notifiche a destra.
Fare clic su Attivare automaticamente la funzione Non disturbare e scegliere le impostazioni desiderate.
pokerdassi
Inviato: Friday, February 09, 2024 11:46:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,432
ho trovato anche io dei suggerimenti in rete, adesso sembra che non disturbare non si attiva piu' da solo( l'ho settato che si attivi dalle 20 di sera alle 7 di mattina) manon riesco proprio ad avere le notifiche di facebook e messenger....sara' che non uso le app ( ne di fb di di messenger) mali uso da browser....
su android non ho nessun problema con le due app....ma su windows niente, proprio non riesco ad averle....ho le notifiche solo quando ci sono dentro

risolto...per avere le notifiche di fb, messenger, amazon ed altri siti, devo scaricare le app......io le sto usando solo da browser e non mi da notifiche.......lo trovo stramo perche' ho settato di avere le notifiche anche da browser, che poi e' chrome
pokerdassi
Inviato: Thursday, February 15, 2024 2:49:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,432
l'uovo di Colombo.......per avere tutte le notifiche si vogliono bosoglia scaricare le app....ho scaricato le app di fb di messenger e di amazon, adesso ho tutte le notifiche...se le disinstallo e uso i siti da browser (e' mpòto piu' comodo) ma non ho le notifiche

senza app mi trovo tutto a portata di mano


Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.