|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 749
|
Buona sera ragazzi. Sono andato via dal lavoro nel maggio 2020 , e mi piacerebbe rivisualizzare le email intercorsi con la ditta. C'è possibilita' di recuperarli? Grazie per un vostro aiuto
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Sul server del tuo servizio email dovrebbe esserci, che gestore hai? Con il browser vai sul tuo indirizzo dalla pagine del gestore. Se invece la email che cerchi è sul server della ditta (se avevi email personale ma della ditta) non puoi recuperarla perchè ti avranno tolto l'accesso.
|
|
|
Buonasera ragazzi e buona sera crilupa. H o windows 10 , uso chrome, e ho la posta di windows 10 . Non mi e' chiaro che devo fare . Scusa l'ignoranza (server ?) gestore?
|
|
|
Il tuo indirizzo è azzurro90@???????.it chi è che ti fornisce la posta, alice.it, tiscali.it, hotmail.it? Io per esempio ho tiscali, vado sul browser (firefox chrome ecc) vado alla pagina www.tiscali.it , mail, digito il mio indirizzo xxxxxxx@tiscali.it, password e mi si apre la mia casella della posta ed ho tutte le email ricevute.
|
|
|
Buonasera ragazzi. Ho visto sulla alice - mail e purtroppo,non so' perche' , non mi va' piu' dietro di agosto 2020 , non arrivando a maggio 2020 . E come si puo' fare?
|
|
|
azzurro90 ha scritto:Buonasera ragazzi. Ho visto sulla alice - mail e purtroppo,non so' perche' , non mi va' piu' dietro di agosto 2020 , non arrivando a maggio 2020 . E come si puo' fare? Credo molto poco evidentemente tengono memoria fino a un periodo massimo e la tua email è andata. Magari guarda se c'è la cartella archivio, io non posso verificare perchè persa PW del mio indirizzo alice.it EDIT e invece ho l'accesso ad alice.it ma l'ultimo messaggio che vedo (non uso mai questo account) è di aprile 2021
|
|
Guest |