Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Per chi fosse interessato Opzioni
sabbb
Inviato: Saturday, January 13, 2024 8:53:02 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,630
Link rimossi dall'utente.
Sponsor
Inviato: Saturday, January 13, 2024 8:53:02 PM

 
maopapof
Inviato: Sunday, January 14, 2024 7:31:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
@sabbb - ciao

- Samsung Galaxy Tab A8 64 gb e 4 gb di ram

premesso che sono interessato alla tua offerta e senza polemica alcuna, volevo chiederti se abbassavi il prezzo di vendita anche se l'offerta da te fatta era senza ulteriori sconti.
In effetti Unieuro dopo il 20 gennaio promuove sconti eccezionali del 25% e poi anche perchè l'acquisto avrebbe oltretutto una spesa non indifferente come spedizione che sarà
assicurata via posta o meglio con corriere anche se più costosa ........................ grazie :O)


maopapof
Inviato: Sunday, January 14, 2024 7:32:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
hopssss ................ ripetuta


sabbb
Inviato: Sunday, January 14, 2024 8:02:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,630
Ciao , non conosco i prezzi per la spedizione ,infatti mi hanno proposto anche altre volte ma non mi sono mai adoperato per capire il meccanismo,per cui ho sempre preferito acquirenti nelle vicinanze ,ma mi ci devo mettere poichè oggi funziona tutto on line,poco fa mi ha contattato una signora,ha questo PC https://www.subito.it/informatica/notebook-hp-napoli-484853913.htm il neo sempre che la batteria mantiene è che ha solo 32 GB di HD,speriamo,nel caso Windolffft si installa da zero.

Niente ,se sei interessato credo si può fare solo tramite corriere ,se hai un abbonamento o non so cosa. Una volta un acquirente mi ha mandato il corriere a casa,tutto a spese sue (era un amico e mi sono fidato poi sul saldo,che ovviamente è avvenuto senza intoppi) Per il ribasso,cosa devo ribassare? Drool

Pensa avevo un iPhone 6s (due anni fa,poi presi il 13) lo misi su Subito,batteria cambiata il mese prima,tutto documentato (55 euro per la sostituzione da R-Store ufficiale) lo misi a 120 euro mi arrivarono proposte che manco le racconto,altri invece "mi facevano notare" che avevano visto lo stesso telefono a 100 euro anche meno: mo dico io,ma lo avete reealizzato che quelli hanno una batteria obsoleta, o comunque già sollecitata e qui vi davo un telefono come nuovo? Utilizzat solo io (figli non ne ho,quindi niente videogiochi,niente cadute ,niente tartaro all'interno ecc ecc) MAI caduto per tutto il tempo che l'ho avuto (vedo altri che gli cade da mano anche più volte al giorno) insomma si dovrebbe vedere pure chi le ha tenute le cose.

Alla fine preferii non prendere niente, lo regalai ad una amica (la Signora dove ho lavorato in agriturismo se qualcuno se lo ricorda)
A venderlo per quattro spiccioli si fa prima a fare un gesto.

Scusa il papello,più uno sfogo che altro Speak to the hand

maopapof
Inviato: Sunday, January 14, 2024 9:49:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
grazie ugualmente..........

sabbb
Inviato: Sunday, January 14, 2024 9:52:19 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,630
La signora mi ha appena contattato,dice che il Notebook è integro,non ha graffi,la batteria dura e a pelle pare una a posto.

Qualcuno di voi (intanto ho eliminato l'annuncio del mio bellissimo Mac,era un peccato venderlo per prendere l'altro che è pure inferiore)
dicevo se qualcuno di voi sa se su quel PC con 32 GB di archiviazione disco ci si può installare Windows o se con tale capacità ha avuto noie.
(in linea di Max piallo tutto e installo una distro Linux.)

Il paradosso,anzi il motivo principale che me lo ha fatto schifare è che sui Browser non si può installare un adblock, o comunque si installa ma devi essere loggato e Chrome raccoglie felicemente tutti i dati, a parte il fatto che mi sta da sempre sul ca** quel Browser. E mica lo sapevo che su un tablet l'adblock non funge se non accedi all'account Google? Credevo,come tantissimo tempo fa quando avevo un cellulare con Android, lo compravo,installavo Firefox,uBOrigin e mi facevo le mie belle lezioni di Pianoforte. invece ogni video (e senza un adblock) pubblicità,alcune partono ad alta voce addirittura.
insomma in meno di 24 ore già lo avevo resettato,imballato per togliermelo dai coglioni!
L'esperienza mi è costata 50 euro,poi forse il PC che mi porta la signora ci vale tutti i 200 che ho speso e mi sono salvato in calcio d'angolo Drool

Edit. prego mao,niente di personale Speak to the hand
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.