Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Mancanza ( o lentezza) di aggiornamento ad un sistema operativo piu' recente del Motorola Opzioni
azzurro90
Inviato: Friday, November 17, 2023 3:40:23 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2011
Posts: 738
Buon pomeriggio , ragazzi. Tira e molla, tira e molla, ammaliato della capienza del cellulare (256 gb ) , alla fine ho comprato per mia figlia il Motorola G32 (DA 256GB di memoria). E' da circa un mese che provo ad aggiornare il S O. ma mi scrive : android 12 perfettamente aggiornato. Mi ero dimenticato dell'E4 Motorola che nacque con android 7 e tale e' rimasto .( una qualita' pessima : dopo si e no due anni il display non ha funzionato piu' e ho preferito comprarsi un samsunghino A04 che tanto bene va'. Veramente mi ero dimenticato della delusione dell'E4 senno' mai l'avrei comprato un altro motorola. Comunque , per farla breve, penso che minimo questo smartphone dovrebbe aggiornarsi ad Android 13. Il mio Samsung A04 si è subito aggiornato al nuovo S.O. e, come vado leggendo , probabilmente mi spettera' anche Android 14. Veramente un abbisso tra le due marche. La Samsung tratta molto meglio che gli da' fiducia. Che ne pensate?
Sponsor
Inviato: Friday, November 17, 2023 3:40:23 PM

 
fax71ita
Inviato: Friday, November 17, 2023 11:14:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,815
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.