|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 749
|
Buonasera ragazzi. Ho un problemino: devo attivare l'OTG sullo smartphone LG K22 , ma non so farlo. Qualcuno puo' aiutarmi?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
SE ho capito bene è la lettura di una chiavetta USB o HD con lo smartphone. Io per il mio samsung android ho preso una riduzione USBC > USB QUESTO , la inserisco nella USBC del cell e inserisco chiavetta > in archivio compare memoria di massa e vedo cosa c'è nella chiavetta. Per staccare la chiavetta su memoria di massa clicco i 3 puntini a dx clicco smonta e stacco la USBC.
|
|
|
Buongiorno ragazzi.No , Crilupa, devo trovare in dispositivi dell'LG22 K l'OTG ed attivarlo (sempre se c'è)
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
azzurro90 ha scritto:Buongiorno ragazzi.No , Crilupa, devo trovare in dispositivi dell'LG22 K l'OTG ed attivarlo (sempre se c'è) OK ma hai provato ad inserire la chiavetta nella presa USBC? A me si è attivato da solo senza fare nulla ed è un android come il tuo
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
|
|
|
Buonasera ragazzi. E poi , per risolvere, ho comprato un cellulare nuovo ( motorola 32) e ho risolto il problema. Un bacione e saluto a tutti
|
|
Guest |