Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 748
|
Buonasera , ragazzi. Abbiamo acquistato un apparecchietto medico INNER BALANCE che abbiamo dovuto acquistarlo dagli Stati Uniti. In pratica si tratta di un sensore utile per la distensione dopo avere magari studiato o fatto un lavoro stressante. Abbiamo dovuto mettere un adattatore da USB-C a micro usb , ma purtroppo , dopo aver scaricato l'app inner balance, lo smartphone su cui sta l'app non lo vede (il sensore). Abbiamo subito fatto l'email al costruttore ma e' piu' di un giorno che non risponde. Sapete se in questi casi si puo' attivare qualche forma di garanzia - tutela ? Anche perche' il costo di questo sensore è 239,86 euro. Grazie per un vostro aiuto
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 748
|
Buonasera ragazzi. Meno male che funziona. Ok , tutto risolto. Ora devo trovare l'adattatore da USB - C a micro usb type B5 e senno' mi ricompro un cellulare moderno con l'attacco usb - c . (piu' largo). (l'apparecchio medico l'abbiamo provato su un samsung nuovo e funziona) Ciao ragazzi e buona serata
|